Trattamento Puva nella psoriasi

"Il rapido sviluppo della tecnologia, ovviamente, aggiunge nuove opzioni diagnostiche e terapeutiche alla letteratura medica",

A proposito della terapia PUVA, utilizzata per la prima volta nel 1948, il Dr. Ayfer Bankaoğlu ci ha fornito informazioni su questo trattamento.

Il trattamento Puva è un trattamento applicato con UVA (luce solare artificiale) mediante l'assunzione di psoraleni orali, cioè farmaci che rendono la pelle e gli occhi più sensibili alla luce solare, presente in molte piante. Viene generalmente utilizzato nel trattamento della psoriasi, dell'eczema atopico, della vitiligine e di molte malattie simili. Grazie agli psoraleni, la pelle diventa più sensibile alla luce, fornisce colorazione e controlla la regolazione del funzionamento del sistema di difesa.

Il trattamento con Puva è la migliore opzione di trattamento, specialmente per i tipi di psoriasi cronica ea placche grandi.

La luce solare artificiale a una lunghezza d'onda di 311 nm con terapia UVB a banda stretta è stata anche utilizzata in modo sicuro ed efficace nel trattamento di malattie della pelle come la psoriasi e l'eczema atopico.

Questo trattamento è diventato sempre più preferito dai medici perché non richiede un farmaco orale, può essere utilizzato da pazienti in gravidanza, allattamento, fegato e reni, è anche sicuro per i bambini, è sicuro anche per i bambini, non è richiesta la protezione degli occhi dopo il trattamento, il rischio di cancro della pelle è molto basso e non richiede il ricovero in ospedale.

Per Informazioni e Appuntamenti: (0212) 210 66 66 / 1544-1545

Memorial Hospital

Ambulatorio di Dermatologia

www.memorial.com.tr

OSPEDALE DELLA MEMORIA

Piyale Pasa Boulevard 80270

Okmeydanı / İstanbul

Per il Memorial Hospital Plan

//www.memorial.com.tr/tr/resim/kroki_hastane.gif

MEMORIALE SUADİYE POLICLINICO

Baghdad Cd.No:420 Kat: 1/1 34740 Suadiye / Istanbul

Per lo schizzo del policlinico Memorial Suadiye

//www.memorial.com.tr/tr/resim/kroki_suadiye.gif

Per informazioni generali: [email protected]

Per informazioni sui prezzi: [email protected]


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found