Come prendere le pillole del giorno successivo?

"C'è molta disinformazione nella società su questo argomento, quindi leggere questo articolo è importante per farti conoscere la verità!"

Le pillole del giorno dopo sono disponibili in due diversi marchi nel nostro paese. Uno contiene due compresse, l'altro contiene quattro compresse. Il marchio contenente due compresse contiene solo l'ormone progesterone, mentre quello contenente quattro compresse contiene sia il progesterone che l'ormone estrogeno.

Quale preferisci?

Entrambi i marchi sono adatti a giovani donne che non hanno problemi. È opportuno che le donne che hanno difficoltà a prendere l'ormone estrogeno (come l'età avanzata, problemi cardiovascolari, insufficienza epatica) preferiscano il marchio privo di estrogeni contenente due compresse.

Come funzionano?

Queste pillole agiscono rendendo lo strato interno dell'utero inadatto all'impianto.Come vengono utilizzati?

Deve essere utilizzato entro le prime 72 ore dal rapporto non protetto, se possibile entro le prime 12 ore. La seconda dose viene assunta 12 ore dopo la prima dose (una compressa a due compresse, due compresse a quattro compresse è la prima dose).

È molto probabile che prevengano gravidanze indesiderate.

69 suggerimenti di sesso bollente!

Sono usati come metodo di controllo delle nascite permanente?

No. Poiché questi farmaci contengono dosi relativamente elevate di ormoni, il loro uso regolare è sfavorevole (quando vengono prese quattro compresse del marchio contenente estrogeni, la dose totale corrisponde a 8-10 delle pillole anticoncezionali a basso dosaggio, cioè un totale di 10 pillole anticoncezionali vengono ingerite in 24 ore!). È adatto per l'uso solo nei casi in cui la gravidanza non può essere prevenuta per motivi non disponibili (come la rottura del preservativo, dimenticando la pillola anticoncezionale)Le verità delle incomprensioni

* Queste pillole non mostrano effetti mestruali, l'assenza di sanguinamento dopo l'assunzione della pillola non indica che la pillola non sia efficace.

* Non è insolito che causino un ritardo nelle mestruazioni.

* Una donna può rimanere incinta in ogni periodo del ciclo mestruale. Per questo motivo, dovrebbe essere utilizzato anche se il sanguinamento mestruale della donna si avvicina e anche nei giorni in cui è presente il sanguinamento mestruale.* Non ci sono assolutamente effetti di "abbassamento" su una gravidanza iniziata e nessun effetto "diaforetico" sul sanguinamento.

* Dovrebbero essere usati secondo le raccomandazioni del medico.

Bacio. Dott. Kagan Kocatepe

Ospedale delle donne E ostetrico


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found