Fai questi gesti per avere una vita sottile

"È possibile avere una vita sottile eseguendo gli esercizi giusti per la zona della vita dove vengono raccolti gli eccessi ostinati. Rafforzando i muscoli nella zona della vita, puoi avere una struttura scheletrica più robusta e ottenere una vita estetica."

Non è un sogno avere una vita snella con questi esercizi che farai tre giorni a settimana!

Ecco i movimenti che si possono fare per avere una vita sottile:

- Allarga i piedi all'altezza delle spalle e avvicinali sollevando le mani. Piega la vita prima a destra e poi a sinistra. Ripeti il ​​movimento per entrambi i lati almeno 10 volte. Se lo desideri, puoi rendere il movimento più efficace acquistando manubri con pesi adeguati.

- Sdraiati su un tappetino su una superficie piana. Assumi una posizione rivolta a destra e solleva e abbassa il corpo con il gomito destro e i piedi a terra. Con questo esercizio chiamato side plank, puoi rendere tutto il tuo corpo teso e teso. Puoi ripetere il movimento per il lato destro e sinistro almeno 12 volte.

- Stando in piedi sul materassino in posizione seduta, solleva le gambe. Tieni le gambe in questa posizione per un po 'piegando le ginocchia. Ripeti il ​​movimento almeno 10 volte.

- Sdraiati sulla schiena su una superficie piana. Con il corpo in posizione eretta, unisci le mani alla nuca e muoviti su e giù con la parte superiore del corpo. Puoi avere muscoli addominali stretti con esercizi di sit-up. Ripeti l'esercizio almeno 15 volte e aumenta il numero di ripetizioni ogni settimana.

- Sdraiati sulla schiena e metti le mani dietro la testa. Unisci le gambe e piega il corpo a sinistra, piegando le gambe a destra. Fai lo stesso movimento nella direzione opposta. Questa azione è particolarmente ideale per bruciare il grasso della vita laterale. Ripeti il ​​movimento almeno 10 volte.

- Sdraiati sulla schiena e solleva le gambe allargando le braccia. Appoggia le gambe prima a destra e poi a sinistra. In questo esercizio, in cui manterrai fermo il tuo corpo, dovresti solo muovere le gambe.

- Mentre sei sdraiato sulla schiena sul materassino, allunga le mani su entrambi i lati. Solleva le gambe e fai un movimento in bicicletta. Ripeti questo movimento piegando le ginocchia almeno 15 volte.

- Da seduti in posizione eretta, contrarre i muscoli addominali per almeno 10 secondi. Alla fine del tempo, smetti di contrarre i muscoli addominali e ripeti il ​​movimento. Puoi fare questo movimento ogni volta che ti trovi in ​​una posizione adatta.

- Stando in piedi, piega la gamba destra all'altezza del ginocchio e tirala su. Quindi ripetere il movimento per la gamba sinistra. Puoi fare questo movimento che scioglie il grasso nell'addome e nella zona della vita almeno 12 volte.

- Stai in posizione di gatto con le mani e le ginocchia sul tappetino. Fletti la schiena e nascondi la testa, quindi torna alla tua posizione normale. La posizione del gatto rende i muscoli della vita flessibili e tesi. Ripeti il ​​movimento almeno 15 volte.

Fonte: Doğan Burda


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found