Suggerimenti rapidi per la crescita dei capelli

"Mentre ci avviciniamo alla stagione estiva con molti matrimoni e inviti, crescere i capelli può diventare una tortura. Se hai problemi a far crescere i capelli, dai un'occhiata ai consigli per la crescita rapida dei capelli che abbiamo preparato per te!

* Per allungare i nostri capelli in breve tempo, i nostri capelli hanno bisogno di crescere senza rompersi. Sfortunatamente, è possibile che i nostri capelli si rompano anche durante il giorno mentre li pettini, li asciuga o li leghi. Pertanto, dobbiamo stare molto attenti.* Prima dell'asciugatura, dobbiamo utilizzare uno dei prodotti adatti al nostro tipo di capelli e che protegga i nostri capelli dal calore in modo che i nostri capelli diventino resistenti al calore.

* Non dovremmo pettinare con forza i nostri capelli quando sono asciutti. Pettinare i capelli asciutti può danneggiare seriamente i capelli. La pettinatura dei capelli bagnati o umidi li consumerà di meno.

* Dovremmo usare shampoo e prodotti adatti al nostro tipo di cuoio capelluto e di capelli. Possiamo applicare la crema sulle punte per rendere i nostri capelli più morbidi. Tuttavia, non dovremmo mai applicare la crema alle radici. Perché questo processo può danneggiare il cuoio capelluto e causare forfora.* I follicoli piliferi sono i nostri organi che danno vita alle ciocche di capelli. In condizioni normali, i follicoli piliferi aggiungono nuove parti alle ciocche e allungano i capelli. La crescita dei capelli rallenta nei casi che interrompono il nutrimento dei follicoli piliferi. Ad esempio, il fumo è un fattore che interrompe la circolazione sanguigna con il suo effetto astringente e impedisce l'accesso di sostanze nutritive e ossigeno alle cellule.

* Lo stress provoca anche il restringimento delle vene attraverso ormoni come l'adrenalina che rilascia e interrompe il nutrimento nei follicoli piliferi. È importante in termini di crescita dei capelli nelle misure per ridurre lo stress.* Asciugamani caldi e leggeri massaggi da applicare sul cuoio capelluto aumenteranno la circolazione in quest'area e forniranno il normale nutrimento dei follicoli piliferi.

* Carote ricche di vitamine del gruppo B; Svolge un ruolo chiave nella crescita di nuovi capelli e nel mantenimento di capelli sani.

* Noce ricca di omega 3 e vitamina E; È efficace nella rapida crescita dei tuoi capelli e nel rafforzamento delle tue ciocche di capelli.* Uovo contenente molte proteine; Ha la quota maggiore per la salute dei capelli. Per questo motivo, 1 uovo sodo al giorno dovrebbe essere consumato sia per la salute generale che per il rafforzamento dei capelli.

* Infine, la cosa migliore da fare per accelerare la crescita dei capelli è mangiare sano, bere molta acqua, dormire regolarmente e a sufficienza, usare prodotti per capelli giusti e di qualità.