Ops! Il mio migliore amico è innamorato di me

"Se il tuo amico con cui hai condiviso ogni momento dalla tua infanzia e che non hai mangiato e consumato va a pezzi, un giorno dice che è innamorato di te ..."

"Avevo un amico di nome Kaan, che conoscevo dall'ufficio e più precisamente da tempi molto antichi. fidanzataMi sentirei ancora più vicino a me stesso di quanto non sia. Condividerei tutti i miei segreti. Avrebbe saputo di tutti i ragazzi con cui uscivo. Ovviamente conoscevo anche il suo! Andremmo molto d'accordo su tutto. Un giorno, dal nulla innamorato detto quello. All'inizio avevo sentito da altri che gli piacevo, ma mi sono fatto una risata.

Ero letteralmente scioccato e volevo porre fine subito alla mia amicizia con lui. Tuttavia, anche le nostre famiglie si stavano incontrando e non potevo dirglielo. Poi, con una decisione congiunta, abbiamo deciso di non incontrarci per un po ', ma la mia fiducia in tutti gli uomini è improvvisamente diventata nulla ".

Queste parole appartengono al nostro lettore di 28 anni Serap.

Molti donnaIl tipo di storia a cui potrebbe capitare ... E il risultato è sempre lo stesso! Profonda sfiducia nei confronti degli uomini e richiamo agli aforismi dell'antico: fuoco e polvere da sparo non stanno fianco a fianco!

Eppure la maggior parte delle donne; Dicono di comunicare più comodamente con gli uomini che con le loro amiche. Perché dopo un po 'tra loro nasce un'atmosfera di competizione e gelosia. Questa è una sensazione che danneggia enormemente l'amicizia. Tuttavia, è possibile che sperimenterai un amore dal nulla con un ragazzo, che è capito molto bene e che le frequenze reggono. Il fidanzamento della famosa attrice Ceyda Düvenci con il suo amico dopo tutto l'amore ha fatto venire in mente la stessa classica domanda. Fuoco e polvere da sparo stanno fianco a fianco o no?

Va bene per gli uomini

La situazione è un po 'diversa per gli uomini, ovviamente! Quando succede loro qualcosa del genere, non reagiscono come le donne, anzi, a loro piace molto. Ora anche un file maschio Ascoltiamo le parole del nostro lettore, il 34enne Okan. "Avevo una ragazza dalla quale lavoravo da molto tempo. Ci incontravamo alle riunioni aziendali e chattavamo velocemente. Un giorno mi chiedevo il mio indirizzo msn, glielo diedi. Dopodiché, abbiamo iniziato a chattare frequentemente su msn. Lentamente ci siamo resi conto che non era vuoto nei miei confronti. Ho iniziato ma continuavo comunque ad essere cauto. Ha visto che non usciva niente da me, si è finalmente offerto di incontrarci per un drink la sera. Ho accettato volentieri. Quella sera ho provato a tenermi a distanza ma ancora non ho potuto resistere al fatto che lui mi baci. ma sono rimasta molto sorpresa ma anche molto piaciuta. Adesso siamo insieme ".

Cosa dovresti fare?

Hai imparato che il tuo migliore amico è innamorato di te. Non farti prendere dal panico e cerca di spiegarlo a tutti i tuoi amici. Prima di tutto, dovresti sederti con calma e pensare. Forse sei stato un po 'emotivo nei suoi confronti inconsapevolmente e gli hai fatto sviluppare un interesse per te. Invece di pensare a questo come a un duro colpo per la tua amicizia, cerca di lasciarlo andare con il passare del tempo. Non incontrarsi per un po 'può sembrare la soluzione migliore, ma ricorda che ha anche un cuore.

Ma d'altra parte, non sentirti come se dovessi fare una coscienza e devi stare con essa!

Fai un'autovalutazione e spiega in che misura ti senti nei suoi confronti una volta che sei sicuro dei tuoi sentimenti. A volte un vecchio amico può essere un amante molto migliore!