Momenti indimenticabili della relazione attraverso gli occhi dell'uomo

"Gli uomini non sognano un matrimonio da favola da quando avevamo cinque anni. Ma quando si tratta del punto di svolta nella relazione, sono più attenti ed emotivi di quanto pensiamo. Ecco le cose indimenticabili dalla bocca di un uomo. .. "

Ogni volta che la sua fidanzata fa una domanda su momenti importanti della loro relazione, la risposta di un amico è ovvia. Che l'evento sia molto importante (la prima volta che hanno camminato insieme per la prima volta) o un piccolo passo (la prima volta che ha detto "amore mio"), dà sempre la stessa risposta: "Penso".

Sii coraggioso. La maggior parte degli uomini ne è letteralmente ignorante. C'è anche un dato di fatto che per noi i punti di svolta della relazione ruotano attorno al sesso: il primo sesso, la prima doccia fatta insieme, la prima colazione fatta nudi ... Questi sono i momenti che vogliamo vivere durante la relazione. Ma ovviamente ci sono altri momenti speciali che gli uomini contemplano. Alcuni si aspettano di provare l'eccitazione di quella prima notte di mancanza di respiro più e più volte.

PRIMO BACIO (NON SOLO UN BACIO)

Eros non punta le sue frecce contro tutti. In effetti, Cheryl non è rimasta tra i miei ricordi romantici come una bella ragazza irlandese con capelli neri corvini, occhi verdi e pelle liscia. Pensavo di essere innamorato di lei, finché non l'ho baciata. In quel momento mi sembrava di avere le labbra immerse in un piatto di crema. Pertanto, potrebbe avvenire nella regione 0 sulla scala del romanticismo, ovviamente.

Presto ho provato lo stesso con Susannah. A differenza di Cheryl, stava baciando bello, lungo e gentile come il suo viso, e in quel momento i miei sentimenti raggiunsero il loro apice. Non solo il nostro bacio, la passione che abbiamo condiviso e le parole che abbiamo detto hanno rafforzato la prima attrazione tra di noi, ma ci hanno anche fatto andare avanti.

PRIMO VIAGGIO

È una regola molto vecchia; Se una coppia non si diverte a viaggiare, non andrà da nessuna parte. Sia che lo scenario sia fotografato o che il programma sia fastidioso, se uno dei coniugi rimprovera il cameriere e continua a lamentarsi di quanto sia tortuosa la strada, la tua prima vacanza sarà l'ultima per entrambi. Quando lo porti fuori dall'ambiente tranquillo della casa e scopri il suo spirito vagabondo, imparerai di più su di lui di quanto hai fatto al cinema oa cena.

Sapevo che avrebbe funzionato quando Susannah mi avesse offerto di stare su una strada di montagna, abbracciare la nostra coperta e camminare tra gli alberi. Non avevamo fatto molta strada, ma sentivo che stavamo consolidando le radici della nostra fiorente relazione.

>>>>>>>

PRIMO "TI AMO"

"Ogni uomo dice la frase 'Ti amo' per portare una ragazza a letto", ha detto uno dei miei amici in una conversazione amichevole. Sono cose che capitano. Ora, le donne possono anche sentirsi un po 'in colpa quando "usano" presto la frase che inizia con "S". Tuttavia, alcuni lo fanno per guidare e incoraggiare l'uomo perché pensano che avvicinerà la relazione a un lieto fine.

Tuttavia, non c'è niente di peggio che canticchiare mentre si pronuncia questa frase. È brutto se il tuo amante tace in questa situazione, terribile se sbadiglia e terrificante se vuole sentire questa parola di devozione più forte. A volte anche la frase "ti amo anch'io" può essere offensiva. Tuttavia, questa frase è come una pozione panacea quando viene pronunciata e risposta dal cuore. Questa parola è la pietra angolare del romanticismo, fintanto che è sincera, e viene pronunciata se è veramente sentita.

IL PRIMO MOMENTO CHE COMPRENDI È DIVERTENTE

Il suo aspetto è temporaneo e il suo senso dell'umorismo è scortese. Quando la vidi nel mio boxer rosso, blu e bianco con la bandiera americana stampata la mattina della nostra prima notte, capii di aver trovato Miss Right. Risate e preliminari ...

Il senso dell'umorismo ha un posto molto importante nell'amore e nelle relazioni. Un senso dell'umorismo che è assente su entrambi i lati riduce l'impegno dell'altro per la relazione perché si sente stupido a meno che le loro battute non siano comprese. Una top model senza senso dell'umorismo può ottenere tutti gli uomini che desidera, ma alla fine è destinata ad essere abbandonata.

SE L'UOMO INCONTRA GLI AMICI DELLA RAGAZZA ...

La maggior parte degli uomini vuole amare le fidanzate della propria ragazza. È sempre bello essere circondati da donne intelligenti, divertenti e sexy, a meno che non siano più intelligenti, divertenti e sexy delle nostre. Ma c'è anche un fatto come segue; i suoi amici sono un riflesso della sua vera identità. Se sta cercando di prendere a calci i cani con i suoi amici, non sarà la madre da mettere sul tuo "ufficio matrimoniale".

Questa era la situazione dei miei amici Gil e Cathy. Gli amici di Cathy hanno avuto problemi a parlare con Gil, pensando che la nuova relazione avrebbe posto fine alla sua amicizia con Cathy. Alla fine la coppia ha messo insieme una casa e le amiche di Cathy hanno iniziato ad abituarsi a Gil. Naturalmente, il fatto che Gil fosse un cuoco esperto e gli avesse fatto assaggiare le loro ostriche efficaci afrodisiache ha avuto un grande effetto su questo.

>>>>>>>

LA PRIMA VOLTA CHE TI PASSI PER IL TUO PROSSIMO

Uno dei figli di Liz le aveva chiesto di stabilirsi a casa sua. Assurdo. "Non mi ha nemmeno prenotato un comodino", continuava a dire. "Ha dato una scatola vuota." Quando gli uomini vogliono includere una donna nella loro vita, assumono uno strano modo di pensare. Dare loro un comodino vuoto è il modo perfetto per dimostrare devozione e lealtà. Perché avere due comodini separati per due donne diverse è un'impresa molto difficile anche per le più civettuole.

Se un ragazzo ha svuotato il suo comodino per te, sta facendo di più che creare uno spazio vuoto per te. Quando vuole coinvolgerti dove vive, quello che vuole veramente dire è che vuole trasformare le vite dei tuoi due in una.

AVENA MATRIMONIO!

Sono una futura sposa nel giorno più importante della nostra vita e condividevo molti problemi: i fiori arriveranno in tempo? Lo sposo ricorderà gli anelli? Zio Fred porterà la torta? Ma avevo le mie paure. Quella parola che dirò tra un attimo mi stava seccando il palato. La mia voce roca stava per attribuirmi il titolo di sposo riluttante, e questo era peggio della storia della sposa in fuga. Quando venne il momento, i miei sentimenti erano cambiati dalla paura alla disponibilità. Accetterei questa bella donna in piedi accanto a me, che mi guarda con occhi annebbiati, come mia moglie? "Sì!" Dissi in tono forte, forte e indiscusso. E il suo stesso semplice ma significativo giuramento non era diverso da una melodia.

L'EMOZIONE DEL PRIMO PADRE

"Vuoi un maschio o una femmina?" Mia moglie ha appena scoperto di essere incinta. Stavo tremando per l'eccitazione e ho detto che il sesso non ha importanza. "So che è un uomo", ha detto. Ho detto "perfetto", "uomo!" Quando l'ecografia ha detto il contrario, ha pensato che fossi deluso. "So quanti figli vuoi avere", ha detto. Anche se ho decorato la cameretta con camion giocattolo, non è stato un problema per me. Ma ne Il Padrino, la frase di Luca Brassi "Il primo figlio deve essere un maschio" è stata una sorta di fallimento per il mio lato maschilista.

È impossibile descrivere quanto piacere provasse un padre quando vide la nascita del suo primo bambino. Dopo che mia moglie ha dato alla luce mia figlia, il dottore ha consegnato la piccola signora, che le ha urlato contro la parte bassa della schiena, e l'ho messa tra le braccia di sua madre. Ci stavamo guardando e stavamo piangendo entrambi, credevamo entrambi di essere parte di un miracolo. Quando ho ripreso mia figlia tra le braccia, era ovvio che l'ultima parola da usare era deludente.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found