Guida di bellezza della donna lavoratrice

"Sei sempre di fretta, la tua vita scorre di fretta. Che ore sono! Ti spieghiamo consigli di bellezza e cura per stare al passo con il tuo ritmo ..."

Siamo consapevoli di cosa hai preso per arrivare in tempo al lavoro. Salta al suono dell'orologio, vestiti in fretta, entra nel traffico ... Ebbene, come crei il tempo di cui hai bisogno per apparire bella e bella mentre i minuti scorrono a tutta velocità? In realtà, non è così difficile. Tutto quello che devi fare è leggere i nostri metodi per risparmiare tempo. Quindi puoi impostare la sveglia con 15 minuti di anticipo domani mattina!

In secondi

Gli studi dimostrano che dedichiamo in media cinque minuti al giorno alla cura della pelle. Ma è anche possibile dimezzare questo tempo.

* Riduci il tempo della tua doccia mattutina e la temperatura dell'acqua. Rimanere a lungo sotto la doccia e farlo sotto l'acqua estremamente calda non è necessario e fa seccare la pelle rimuovendo i suoi oli naturali.La pulizia della pelle prima di andare a letto ti farà risparmiare qualche minuto al mattino. Non hai bisogno di una cura della pelle molto complicata al mattino. Basta applicare la crema da giorno sulla pelle.

Il trucco va bene

I fondotinta in stick sono i materiali per il trucco più pratici che possono essere utilizzati per coprire arrossamenti e acne. Se applichi un fondotinta in stick che corrisponde al colore della tua pelle, non verrà notato, anche se sbagli in fretta. Non importa quanto sia limitato il tuo tempo, non trascurare di usare un piegaciglia. In pochi secondi, i tuoi occhi appariranno più grandi e le tue ciglia appariranno più lunghe. Se non usi l'ombretto o l'eyeliner, applicare tre strati di mascara nero o marrone scuro sulle ciglia aggiungerà immediatamente vitalità al tuo viso.

"Sono in ritardo per dipingermi le labbra", niente più scuse! A chi importa disegnare i bordi delle labbra con una matita e applicare rossetto e gloss all'interno? Con un balsamo per le labbra colorato o un gloss, sei pronto in pochi secondi. Anche se non ti trucchi, puoi salvare la situazione indossando un rossetto scuro. Un rossetto nei toni del rosso e del bordeaux ti fa truccare anche con il tuo più semplice. Le sopracciglia perfette fanno una grande differenza anche su un viso senza trucco. Raddrizza le sopracciglia con un tocco di lucidalabbra trasparente sul dito. Quindi le tue sopracciglia appariranno lisce per tutto il giorno.

Unghie ben curate

Lo sappiamo, nessuno di voi ha il tempo di mettere lo smalto e aspettare che si asciughi. Per una corretta manicure invece occorrono almeno 15 minuti (almeno 30 minuti con i piedi). Fortunatamente, le tue unghie possono sembrare più umane in un tempo molto più breve.

* Per prima cosa, pulisci l'interno delle unghie e applica un pezzo di crema sulla base delle unghie. Lo smalto scuro mostra tutti i tipi di imperfezioni. Se hai poco tempo, applica uno smalto trasparente e incolore o uno smalto rosa chiaro

* Qualunque sia il colore che preferisci, non applicare più di una mano, altrimenti lo smalto si asciugherà più difficilmente. Anche mettere le mani in acqua ghiacciata per circa 30 secondi accelererà il processo di asciugatura.

* La donna che lavora dovrebbe essere sempre pronta a tutto. Ad esempio, hai notato che il delizioso smalto bordeaux che indossavano durante la manicure sembrava terribile quando ti svegli la mattina. Alcune parti vengono rimosse, incrinate e in casa non è rimasto acetone! Niente panico, se applichi lo smalto in una mano e lo rimuovi immediatamente, anche lo smalto bordeaux sottostante si staccherà.

* Anche le unghie senza smalto possono sembrare attraenti. Se limi le unghie con una lima per unghie morbida, sembrerà che abbiano smalto trasparente per alcuni giorni. Ma fai attenzione, fare questo processo più di una volta alla settimana danneggerà le tue unghie.

Capelli a capelli

Lavare i capelli è come una reazione a catena; shampoo, crema idratante, phon, siero brillante ... Bene, tutto questo significa sacrificare un minimo di 45 minuti al mattino. A proposito, ricorda, i capelli hanno un aspetto migliore il giorno dopo il lavaggio. Non appare mu? Quindi ecco i trucchi che devi applicare ...

* Ti sei appena lavato i capelli ieri mattina, ma l'odore delle sigarette e del cibo è rimasto impresso. Non preoccuparti, ci sono prodotti molto speciali che ti salveranno dallo shampoo. Un altro suggerimento; Se lavi e asciughi solo le parti visibili dei capelli e la frangia, tutti i tuoi capelli appariranno puliti in breve tempo.

* Per avere un asciugacapelli dal parrucchiere due volte a settimana; è un completo salvatore per la donna lavoratrice. "Come sono i miei capelli oggi?" Puoi saltare fuori di casa senza stress.

* Se i tuoi capelli sono elettrizzati e le onde non sono più visibili, spruzza le parti visibili con uno spruzzo d'acqua, poi arricciale e fissale con una molletta. Quando lo accendi quando stai per uscire di casa, scoprirai che i tuoi ricci sono più lisci.

* I tuoi capelli sono completamente fuori controllo, ma non hai tempo per occuparti di arricciacapelli caldi e asciugare! Fare un panino stretto dopo aver applicato un prodotto senza risciacquo con proprietà idratanti. Aprilo appena fuori di casa e raddrizzalo con le mani.

* Cambiare la direzione di separazione dei capelli rende i tuoi capelli più voluminosi e pieni.

* Non sottovalutare il potere della coda di cavallo. Puoi fare la tua coda di cavallo con una forcina alla moda ed essere pronto a saltare fuori di casa in pochi secondi. A proposito, non ignorare le tendenze dei capelli della stagione. Capelli raccolti in modo estremamente ordinato, coda di cavallo leggermente disordinata. Ci sono due cose di cui essere consapevoli; Raccogli i capelli dalla parte posteriore, completamente al centro, e lascia la parte superiore leggermente sciolta.

Mentre dormi la notte

Puoi anche usare il tempo trascorso dormendo per la tua bellezza.

* Prima di andare a letto, applica sul viso una crema contenente retinolo o acido glicolico sotto forma di maschera. Quando ti svegli al mattino, la tua pelle, purificata dalla pelle morta, apparirà radiosa.

* Se la tua pelle è sensibile, lava il viso con un detergente contenente acido salicilico e inumidiscilo con una crema contenente acido ialuranico.

* Metti un piroscafo nella tua camera da letto che mantenga l'aria umida, per idratare i capelli e la pelle.

* Per far sembrare il fondo delle unghie curato al risveglio, applica una crema inumidita sulle mani e sul fondo delle unghie prima di andare a letto.

* Se i tuoi capelli sono lunghi, dormi intrecciandoli da entrambi i lati. Non si aggrovigliano tra loro e avrai onde estremamente lisce. Termina con un siero brillante.

* Il tuo asciugacapelli durerà più a lungo se usi federe di seta e raso. Puoi anche eliminare i segni dei cuscini sul viso.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found