Orgasmo incatenato

"Il numero di persone che dicono" una volta non basta "è in aumento. Se vuoi aggiungere un po 'più di colore alla tua vita sessuale e vuoi provarlo almeno una volta, ascolta i suggerimenti!"

L'orgasmo a catena è una questione molto complessa perché ci sono gravi differenze fisiologiche tra uomini e donne. L'uomo di solito si eccita rapidamente e perde il suo interesse sessuale almeno per un po 'dopo l'orgasmo. Tuttavia, sebbene la donna si ecciti più lentamente e raggiunga l'orgasmo attraverso un processo più lungo, ha il potenziale per raggiungere l'orgasmo più volte di seguito.

Prova scientifica

Sebbene il meccanismo di questo fenomeno non sia stato ancora completamente spiegato, almeno la sua esistenza è stata scientificamente provata. Perché i dispositivi di laboratorio che registrano i cambiamenti fisiologici che si verificano durante l'orgasmo nelle donne documentano che alcune donne possono mostrare questi cambiamenti ripetutamente a brevi intervalli in determinate situazioni.

Tutti hanno lo stesso talento ma ...

Quindi il fenomeno dell'orgasmo a catena femminile è un fatto biologico. Alcuni esperti affermano addirittura che tutte le donne hanno effettivamente la capacità di concatenare l'orgasmo, ma con la detenzione della nostra cultura sessuale negativa, la maggior parte delle donne non usa mai questa possibilità. La validità di questa affermazione è discutibile. Tuttavia, ora è chiaro che alcune donne possono raggiungere l'orgasmo ripetutamente durante la masturbazione o il rapporto sessuale.

Opinioni differenti

L'intensità di questi orgasmi varia da donna a donna. Alcune donne pensano sempre che la relazione sia la migliore, indipendentemente dal numero di orgasmi di fila. In alcuni, al contrario, il primo orgasmo è piuttosto noioso e gli ultimi procurano il vero piacere intenso. D'altra parte, alcune donne pensano anche che ogni anello dell'orgasmo a catena sia molto diverso, e sarebbe completamente inutile confrontare l'orgasmo del clitoride, l'orgasmo del punto G e l'orgasmo causato dai movimenti del pene all'interno del vagina.

La maggior parte della masturbazione

Gli esperimenti condotti nei laboratori di ricerca sul sesso spesso rivelano che gli orgasmi a catena più lunghi si verificano durante la masturbazione. In effetti, alcune donne che si masturbano con un vibratore possono raggiungere il loro climax 10-15 volte in un breve periodo di tempo. Generalmente, questi orgasmi si verificano a intervalli di uno o due minuti. Tuttavia, poche donne possono passare da un orgasmo all'altro quasi senza interruzioni. Se è in una minoranza molto piccola; L'orgasmo a catena aumenta in ondate di orgasmi ininterrotti, ma finisce quando la donna è esausta.

Splicing

Una delle pratiche comuni degli orgasmi concatenati è aggiungere rapporti sessuali end-to-end con la masturbazione. Cioè, prima la donna raggiunge il culmine più volte masturbandosi su se stessa o con l'aiuto del suo amante, e poi eiacula ancora una volta con il partner sessuale.

Ricompensa per lo sforzo

Vale la pena fare così tanti sforzi per un orgasmo a catena? Naturalmente, solo le donne possono prendere la decisione in merito. Ma alcuni uomini pensano che valga la pena fare ogni sforzo per dare più piacere ai loro amanti. Tuttavia, alcuni uomini preferiscono fare sesso con una donna che eiacula solo una volta, proprio come loro, e l'orgasmo a catena è percepito come una sorta di test di successo che rende il fare l'amore uno spettacolo. D'altra parte, alcuni uomini tendono ad essere orgogliosi dell'eiaculazione a catena delle donne come prova della loro mascolinità. Naturalmente, questo non è un giusto orgoglio, perché molto probabilmente una donna del genere sarà in grado di raggiungere l'orgasmo a catena attraverso la masturbazione. In altre parole, non ha davvero bisogno della "chiave magica" di un uomo. Tuttavia, fintanto che la maggior parte degli uomini vede la sessualità come un segno di successo, possiamo immaginare che le donne che possono incatenare l'eiaculazione saranno richieste.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found