Le 7 regole degli appuntamenti

"Ricorda, il flirt giusto porta al matrimonio, il flirt sbagliato porta alla separazione."

1- Anche se muori d'amore, non mostrarlo all'altra parte. Non sventolare la bandiera della resa.2- Sii misterioso, non fargli sapere cosa stai facendo in nessun momento, lascia che si chieda dove sei con chi. Allo stesso modo, non chiedergli costantemente di rendere conto.

3- Incontrarti perché ti vogliono, non rendere difficile il processo del colloquio, fatti mancare.4- Ricorda, stare con lui non è una necessità per te, ma una preferenza. Mentre il confine tra il volere e l'essere bisognosi sembra sottile, in realtà sono abbastanza diversi.

5- Dimentica la gelosia durante la fase degli appuntamenti. Non è necessario mostrare la tua proprietà fin dai primi giorni e spaventare l'altra parte. L'altra parte pensa che la sua libertà sia limitata quando c'è troppa proprietà. La donna sicura di sé non è comunque gelosa delle altre donne. Credi in te stesso.6- Non lasciare che i piccoli silenzi durante l'incontro ti spaventino e ti facciano saltare in argomenti diversi. Il tuo silenzio stimola la curiosità dell'altra persona e diventi il ​​centro dell'attenzione.7- Non chiedergli delle sue vecchie relazioni, anche se te lo chiede, ma non cercare di dirglielo. È troppo presto per parlarne, cerca di conoscerti, non il tuo passato.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found