Cosa fa una lampadina bruciata?

"Invece di buttare via le tue lampadine spente, che ne dici di creare meraviglie da esse e cambiare l'arredamento della tua casa? Abbiamo alcuni suggerimenti per te."

Puoi usare il bulbo come i germogli che vuoi far germogliare o come un piccolo vaso di fiori decorativo per la tua tavola.

Puoi cambiare l'atmosfera del tuo giardino in un istante con i bulbi pieni d'acqua in cui metti i fiori.

Per una lampadina colorata, puoi decorarla con colori in qualsiasi motivo desideri con colori adatti ai tuoi gusti. Per questo, la tempera o la vernice per vetro vedranno le tue necessità.

Come vorresti usare la lampadina al di fuori del lampadario questa volta? Decora e appendi come desideri.

Puoi trasformare la lampadina elettrica in una lampada a gas decorativa dopo che è esplosa. Riempi l'interno della fiala con cherosene e rilascia un lungo stoppino. Chiudi il bocchino con il bocchino a stoppino, che puoi trovare facilmente nei negozi di ferramenta, e attacca un pezzo di ferro che possa stare sotto di esso. Aggiungerà una grande atmosfera soprattutto ai punti più alti dei padiglioni!

Puoi creare una figura meravigliosa da appendere nella stanza di tuo figlio. Che si tratti di un pupazzo di neve o di una divertente figura animale ... Per questo, le pitture a guazzo colorate faranno il trucco.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found