I modelli di abiti da sposa più preferiti del 2020

"Nova Sposa ha annunciato i modelli di abiti da sposa più preferiti nel 2020".

Abiti da damigella d'onore bohémien

Anche gli abiti da sposa bohémien, che sono la scelta delle candidate spose che vivono nello spirito e nel momento liberi, sono in primo piano nel 2020. Una miscela di molti stili, bohémien o boho chic è diventata la tendenza della moda nel 1960. Tagli asimmetrici, ruches, balze, nappine, ornamenti romantici sono in primo piano nei modelli di abiti da sposa bohémien, che attirano l'attenzione con il loro stile libero e confortevole.

Abiti da damigella d'onore con dettagli sulle maniche

I dettagli delle maniche sono piuttosto notevoli nei modelli di abiti da sposa 2019-2020. I dettagli delle maniche a palloncino che compongono il look femminile degli anni '80, i dettagli delle maniche che creano un look romantico ed elegante, i dettagli delle maniche a tromba che creano un look naif e i dettagli delle maniche lunghe in pizzo preferiti nei modelli comodi attirano anche l'attenzione nel 2020.

Abiti da damigella d'onore in pizzo

I tessuti in pizzo, simbolo dell'eleganza, continuano ad essere usati come un dettaglio che non perde mai il suo valore nei modelli di abiti da sposa 2020. Poiché il tessuto di pizzo può essere utilizzato in molti modi, anche la sua area di utilizzo è molto ampia. Per la futura sposa che vuole mostrare il tuo corpo in modo impeccabile, puoi aggiungere movimento con il pizzo.

Abiti da damigella lucidi e scintillanti

Abiti da sposa lucenti con dettagli argentati o in pietra, preferiti dalle spose che vogliono avere un aspetto accattivante il giorno del matrimonio, sono solo per te. Puoi aggiungere colore al tuo look scintillante con ricami metallici che si inseriscono tra i modelli di abiti da sposa 2020.

Abiti da damigella d'onore fiore 3D

Il ricamo floreale 3D, che è la scelta delle candidate spose che vogliono ottenere un modello più sorprendente, è in prima linea nei modelli di abiti da sposa 2020. Con il ricamo 3D, puoi aggiungere un tocco tradizionale e moderno al tuo abito da sposa. Puoi ottenere un look elegante con dettagli tridimensionali, che sono particolarmente preferiti negli stili retrò e vintage.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found