Gli ultimi 5 chili di dieta

"La corsa al dimagrimento per prepararsi all'estate è iniziata lentamente visto che stiamo appena entrando in primavera. La dieta di cui parleremo oggi è per chi non poteva perdere quegli ultimi 5 chili. Se non puoi perdere gli ultimi 5 chili, dai un'occhiata alla lista delle diete. "

Vogliamo tutti perdere 5-6 libbre prima di entrare in estate quasi ogni anno. Perdere quei 5 chili ci fa sentire meglio in bikini.

Apporta un cambiamento quest'anno e inizia presto la tua dieta estiva. Allontanati dallo stress di cercare di perdere peso nell'ultimo mese prima delle vacanze, saluta i tuoi ultimi 5 chili con calma, senza stress.

Non seguire la dieta degli ultimi 5 chili per più di 5 giorni e non iniziare senza l'approvazione di un esperto. Ricorda, non tutte le diete sono adatte a tutti. Le liste dietetiche preparate determinando le esigenze del tuo corpo sono sempre più efficaci.

Come si fa la dieta degli ultimi 5 chili?

Le persone che non hanno problemi di salute dovrebbero fare questa dieta. Non dimenticare di bere molta acqua e di fare esercizio per 30 minuti al giorno durante gli ultimi 5 chili di dieta, che include una dieta a base di proteine.

Elenco campioni di 1 giorno

Mattina: 1 bicchiere di kefir, 1 banana piccola, 5 noci

Merenda: 1 tazza di tè verde e 2 albicocche secche

Mezzogiorno: 1 ciotola di ceci, lattuga preparata con pancia e carote, 1 uovo sodo

Merenda: 1 tazza di caffè filtro (puoi aggiungere il latte se lo desideri) e 3 datteri

Sera: 1 porzione di polpette alla griglia, insalata verde, 1 fetta di pane integrale

SPECIALE MAHMURE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found