Trucco e acconciature adatte per abito da sposa

"I capelli e le applicazioni di trucco sbagliati tengono l'abito da sposa sullo sfondo. Allora che ne dici dei capelli e del trucco giusti? Ecco la risposta ..."

L'abito da sposa da sogno di ogni sposa è speciale. Nel prosieguo dell'avventura che non si conclude solo con l'abito da sposa giusto, arrivano i capelli e il trucco adatti all'abito da sposa. Il più delle volte, capelli sbagliati e applicazioni di trucco mantengono l'abito da sposa sullo sfondo.

È stato determinato uno stile di trucco diverso per ogni tipo di viso. Il tono del trucco è deciso in linea con l'abito da sposa scelto. Nella moda sposa 2014, secondo i criteri stabiliti, acconciatura e trucco non devono andare oltre l'abito da sposa. Per le spose che hanno i capelli e il trucco applicati semplici, l'acconciatura che preferiscono deve corrispondere anche all'abito da sposa.

Se l'abito da sposa preferito è un abito da sposa senza spalline, è possibile applicare modelli di panino sparsi e capelli aperti. Il velo attaccato ai capelli dopo una crocchia strettamente raccolta mostra la parte del collo delle spose che indossano un abito da sposa senza spalline molto lungo e questo è indesiderabile. Se si preferisce un abito da sposa con spalline spesse, i capelli devono essere raccolti strettamente e il velo deve essere fissato ai capelli sotto la crocchia. Nell'acconciatura, dove il luogo del matrimonio è importante quanto l'abito da sposa, le acconciature aperte sono generalmente preferite nei matrimoni di campagna. Margherita o fiori diversi attaccati ai capelli sono tra gli elementi che completano l'abito da sposa ai matrimoni di campagna.

Negli abiti da sposa corti, che sono generalmente preferiti ai matrimoni in spiaggia, la decorazione di una corona realizzata con modelli di capelli sparsi e conchiglie sarà un modello adatto per la moda 2014.

Il trucco delle spose non dovrebbe mai essere esagerato. Nel trucco in cui dovrebbero essere usati colori tenui, l'ombreggiatura dovrebbe essere eseguita in base alla struttura dell'occhio. L'uso dei toni della terra nel trucco aggiunge un'atmosfera naturale alle spose. Il trucco nei toni del nero dovrebbe essere applicato per rivelare il colore degli occhi nelle donne con gli occhi colorati. Se viene applicato un trucco nei toni del nero, è importante preferire il rossetto chiaro piuttosto che scuro. In un trucco morbido, se è un rossetto che rivelerà solo il colore delle labbra, sarà sufficiente.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found