Il grande nome del rap turco "Ceza" è all'Aqua Florya a gennaio!

"Il rap turco è stato uno dei preferiti dai giovani soprattutto negli ultimi anni. Ogni giorno che passa, quando si tratta di nomi nuovi di zecca e stili nuovi di zecca, il suo pubblico aumenta rapidamente e l'industria della musica rap cresce giorno dopo giorno Devi essere pronto anche per il concerto di Ceza! "

È possibile fare clic su questo link per acquistare i biglietti per il concerto che si terrà presso Hayal Kahvesi Aqua Florya il 17 gennaio, a un prezzo inferiore rispetto al botteghino.

Ceza, che ha iniziato ad interessarsi alla musica rap in giovane età, ha partecipato a varie competizioni di freestyle in quegli anni e ha iniziato a ricevere premi. Ha fondato la sua prima band U.C.S nel 1996 e la sua popolare band Hatred nel 1998 e ha attirato l'attenzione sul mondo del rap. Con questo gruppo ha pubblicato gli album Ala Istanbul nel 2000 e Anahtar nel 2001. Entrambi questi album hanno raggiunto cifre di vendita superiori alle attese nonostante gli sforzi promozionali insufficienti.

Questa è una pubblicità.

Ceza, che ha pubblicato il suo primo album solista Med Cezir nel 2002, ha iniziato a esibirsi in innumerevoli concerti e festival in Turchia, e ha anche tenuto il suo primo concerto all'estero quest'anno in Svezia.

Con l'album Rapstar pubblicato nel 2004, Ceza ha iniziato ad annunciare la musica rap sui canali dei media mainstream; Ha anche avuto l'opportunità di eseguire un duetto con nomi come Candan Erçetin, Burcu Güneş e Yıldız Tilbe.

Ricevendo un premio agli MTV Europe Music Awards tenutisi a Monaco nel 2007, è diventato il primo artista turco a raggiungere questo obiettivo.

Con gli album Feyz Al, Yerli Plaka, Evin Delisi, Tenth Village e Suspus pubblicati negli anni successivi, Ceza è sempre stato uno dei nomi di maggior successo nella musica rap in Turchia e continua ad aumentare la sua musica con il suo infinito acuto matita e stile veloce abbagliante.

È possibile fare clic su questo link per acquistare i biglietti per il concerto che si terrà presso Hayal Kahvesi Aqua Florya il 17 gennaio, ad un prezzo inferiore rispetto al botteghino.

Questo contenuto è stato preparato da Yakala.co.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found