Dove ho sbagliato?

"Leggiamo molti libri sull'amore, parliamo di amore all'infinito. L'amore finisce, quanto dura la vita amorosa, l'amore perdona tutto? Mentre cerchiamo risposte a queste domande, ignoriamo gli errori proprio sotto il nostro naso."

Ecco le convinzioni che sono bloccate e non vere:

* FALSO: Non puoi innamorarti di qualcuno di nuovo se provi forti sentimenti per il tuo ex.

Le persone possono innamorarsi di più di una persona nella loro vita. Se provi ancora forti sentimenti per il tuo ex, non è colpa tua. Questo è forse correlato a una serie di tratti che potresti non trovare nella tua nuova ragazza. Questo non significa che non puoi innamorarti di qualcuno di nuovo.

* FALSO: Saprai sicuramente quando incontrerai la persona giusta.

Partecipi a una festa e pensi di essere fatto l'uno per l'altro, con la persona in piedi dall'altra parte della stanza che ti guarda negli occhi. E quelli che ci credettero e in seguito videro che si sbagliavano? Non agire immediatamente se pensi che qualcuno che incontri sia la tua anima gemella, perché è molto probabile che ti sbagli.

* FALSO: Vivere insieme prima di sposarsi rafforza il legame tra voi.

Il 50% delle coppie convive prima del matrimonio. Ma questo non abbassa il tasso di divorzio. Infatti, gli studi dimostrano che coloro che condividono la stessa casa prima di sposarsi hanno tassi di divorzio più elevati.

* FALSO: Il tuo uomo ideale è simile a te in molti modi.

Sebbene gli esperti di matrimoni affermino che le somiglianze etniche, religiose e di altro tipo sono fondamentali per le relazioni a lungo termine, questa non è la verità. La durata di una relazione si basa su obiettivi condivisi e un incontro di personaggi complementari.

* FALSO: Quando si sceglie un partner, è meglio trovare qualcuno che sia "pieno di occhi".

Le donne pensano che sia un vantaggio per gli uomini che entrano nelle loro vite vivere appieno le loro vite precedenti. Non essere sicuro di questo, c'è un punto che non va dimenticato che non rinuncia alla sua natura benigna ...

* FALSO: La gelosia è l'indicatore principale che si prende cura di te.

La gelosia deriva dalla paura della perdita e dalla mancanza di fiducia, non dall'amore e dal possesso.

* FALSO: La vita sessuale che era brutta all'inizio della relazione diventa fantastica nel tempo.

Considerando che l'inizio di una relazione è il periodo più appassionato e il sesso sta andando male durante questo periodo, è probabile che rimanga lo stesso per il resto della relazione.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found