Serie Fashion- İstabullu Gelin Series / Ülfet Kavaklı

"La sposa di Istanbul, che è stata trasmessa sugli schermi di Star TV il venerdì sera, è stata inclusa nella terza stagione della maestra attrice Meral Çetinkaya. Il personaggio di Ülfet Hanım, interpretato da Meral Çetinkaya, è una famosa stilista e una donna con stile."

La partecipazione di Meral Çekinkaya a İstanbullu Gelin ha reso i suoi fan molto felici. Meral Hanim era sullo schermo con un ruolo molto diverso dai suoi ruoli precedenti. Come una famosa stilista che ha fondato il suo marchio di abbigliamento, come una donna forte che ha a cuore il suo stile, ha affascinato tutto il pubblico.

Lo stile di successo di Ülfet Kavaklı è plasmato da Müge Çıtak. Ciò che ci colpisce a prima vista dello stile di Ülfet è il suo aspetto giovane e dinamico e le sue scelte di abbigliamento confortevoli. Il segreto del suo stile è il suo successo nel combinare pezzi e colori ambiziosi.

I pezzi colorati risaltano nelle combinazioni della signora Ülfet. Non l'abbiamo mai visto in abiti color pastello ancora. Le scelte di colore consistono in vivaci sfumature di giallo, rosso e blu. Questo dà anche un'aria più energica al tuo look.

Nelle combinazioni di cui sopra, vediamo che l'uso del colore è limitato ad accessori come scialli, orecchini e occhiali. Altre parti della combinazione sono generalmente in tessuto nero, bianco, blu scuro e denim. L'acclamata felpa nell'ultima immagine è anche un prodotto di colore blu scuro con colori vivaci.

Sciarpa colorata disegnata da Selin Küçüköz, orecchini gialli giacca Berrin Özkan e pantaloni jeans İpekyol, camicia marca Zara.

Felpa multicoloreu Gökhan Yavaş Offıcial

Gli accessori costituiscono una parte importante dello stile della signora Ülfet. Indispensabili occhiali da sole, orecchini, collane e braccialetti di grandi dimensioni. L'accessorio più utilizzato è il braccialetto / anello impigliato nella mano destra, il suo marchio NILLUSH VINTAGE.

Il suo vestito è COS e il suo scialle è disegnato da SELİNKÜÇÜKSÖZ.

Preferisce modelli quadrati oversize per i suoi occhiali da sole e montature tonde e colorate per i suoi occhiali da vista. Gli occhiali da sole nell'immagine in alto sono Italia Independent e quello in basso è Tom Ford.

Gli occhiali con montatura colorata numerata sono il marchio di Adidas Originals By Italia Independent.

La collana di Ülfet con grandi perle blu è Inbebek Design e la collana bianca è Ayşen Armağan.

Montatura per occhiali blu della signora Ülfet, ADIDAS ORIGINALS; Gli occhiali con montatura sottile e fantasia sono del marchio Tom Ford.Le combinazioni di pantaloni e camicetta di Ülfet Hanım di solito consistono in pezzi trasandati e comodi. I pezzi preferiti nell'abbinamento non sono dal taglio classico, ma prodotti dalla linea straordinaria. Ad esempio, nella camicia bianca, preferisce non una camicia classica, ma un modello con polsini larghi e colletto e lacci laterali. La sua camicia bianca è disegnata da Begüm Baccal ei suoi pantaloni lucidi sono Tuba Ergin.

L'abito con dettagli in rete nella sua seconda combinazione è Tuba Ergin, e la lunga giacca sportiva è di Didem Gerdanerli.

Felpa a righe Mudo, tuta con zip appartiene al marchio Zara.

Preparato: Cosa c'è nella vetrina


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found