Come migliorare il tuo tempo mestruale?

"Durante questo periodo, i capelli non si asciugano, la pelle diventa opaca, l'acne sgorga, il gonfiore aumenta, si avvertono dolore e fastidio. Allora cosa fare?"

Per capelli croccanti

Per assicurarti che i tuoi capelli siano più morbidi e in forma in questi giorni speciali, lavali prima con un prodotto non aggressivo e senza detersivi. Massaggia i capelli e il cuoio capelluto più a lungo del normale per rilassarti. Evita i trattamenti nutrienti e i bagni d'olio che possono appesantire i capelli durante questi giorni.

E non dimenticare di fare un panino o di andare dal parrucchiere; Niente panini in questi giorni, qualunque cosa faccia il tuo parrucchiere, non otterrà risultati così grandi come nei tuoi giorni normali. Pertanto, se abbassi un po 'le tue aspettative, darà a te e a ciò che ti circonda più pace. Ricorda, il tuo corpo ha bisogno di un disastro ogni tanto. Non restare senza essere naturale!

Per le rughe

Usa il correttore "anticerne" solo sul bordo interno dell'occhio. In questo modo schiarirai e aprirai gli occhi. Assicurati che la zona degli occhi sia ben inumidita e applica la cura intorno agli occhi. Se le tue rughe sono aumentate, applicare il mascara sulle ciglia superiori attirerà l'attenzione e l'enfasi in una direzione diversa dalle rughe.

Per il morale

Questi giorni speciali hanno un effetto demoralizzante incontrollabile sulle donne. Molped Soft Care Puoi superare questo effetto con. Ti sentirai a tuo agio e al sicuro con la sua superficie morbida come la seta che permette alla pelle di respirare a lungo, asciutta tutto il giorno e il sistema di controllo degli odori che previene la formazione di odori. Per superare l'effetto che si riflette sul tuo viso, usa colori come il bianco, il rosa chiaro ma non il "pallido" o il blu nei tuoi vestiti vicino al viso. Se sei scuro e pallido, scegli colori luminosi, bianco-bluastri per nascondere il pallore della tua benzina. Se hai i capelli biondi o castani, usa i colori bianco sporco.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found