Calendario dei concerti di settembre

"Jolly Joker, a Vadistanbul, riunisce artisti di successo e amanti della musica a settembre. Il calendario degli eventi in cui saliranno sul palco molti artisti da Ceylan Ertem a Teoman è il seguente ..."

Levent Yüksel sabato 1 settembre alle 22:00

L'artista di successo Levent Yüksel incontra gli amanti della musica il 1 ° settembre al Jolly Joker Vadistanbul. Levent Yüksel, che ha iniziato a lavorare al suo primo album con Sezen Aksu e Uzay Hepari, ha presentato Med-Cezir agli amanti della musica nel 1993. Le canzoni dell'album, "Finché non è disonorevole Love", "Tuana", "My Woman", "Med-Cezir" e "Kite Bayrams" sono state molto apprezzate e considerate come un album che ha superato il suo periodo in termini di musicalità.

Venerdì 7 settembre, alle 22:00, Selami Şahin

Il compositore di canzoni indimenticabili e l'amato nome della musica fantasy, Selami Şahin incontrerà i suoi fan al suo concerto al Jolly Joker Vadistanbul.

Ceylan Ertem sabato 8 settembre alle 22:00

L'artista di successo Ceylan Ertem sarà al Jolly Joker Vadistanbul con le sue canzoni dal suo nuovo album "Still Amin".

Gökhan Türkmen venerdì 14 settembre alle 22:00

Il rappresentante di successo della musica pop turca, Gökhan Türkmen, sarà al Jolly Joker Vadistanbul con le sue canzoni preferite.

Koray Avcı sabato 15 settembre alle 22:00

L'artista di successo Koray Avcı incontrerà i suoi fan al Jolly Joker Vadistanbul.

Hakan Altun venerdì 21 settembre alle 22:00

Hakan Altun, l'amato nome della musica turca, incontrerà gli amanti della musica al suo concerto al Jolly Joker Vadistanbul.

Gökhan Tepe sabato 22 settembre alle 22:00

Gökhan Tepe, il rappresentante di successo della musica pop turca, si riunisce con i suoi fan al Jolly Joker Vadistanbul.

Vive venerdì 28 settembre alle 22:00

Yaşar, il rappresentante di successo della musica pop turca, canterà le sue canzoni preferite al Jolly Joker Vadistanbul.

Teoman sabato 29 settembre alle 22:00

Teoman Jolly, il rappresentante di successo della musica rock, canterà le sue canzoni preferite dal passato al presente al Joker Vadistanbul.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found