MEMORIALE APERTO ALLA SSI CON MEDSTAR

"Il MEMORİAL Health Group ha formato il primo anello della catena ospedaliera a contratto dell'istituto di previdenza sociale (SGK) ad Antalya".

MEMORİAL Health Group ha formato il primo anello della catena ospedaliera a contratto dell'istituto di previdenza sociale (SGK) ad Antalya. Il direttore generale del Memorial Health Group Uğur Genç, parlando alla promozione di 'Medstar', che è emerso come un prodotto della partnership che il gruppo ha stabilito con la catena ospedaliera locale di Antalya An-Deva, ha dichiarato: "Stiamo progettando di aggiungere 3 Ospedali Medstar a la nostra organizzazione, soprattutto nelle principali città dell'Anatolia. "ha detto.

All'incontro promozionale tenutosi ad Antalya Rixos Downtown, il direttore generale del Memorial Health Group Genç ha affermato che il marchio locale di Antalya, An-Deva Hospitals Group, da cui hanno acquisito le quote di maggioranza nel 2011, continuerà a servire sotto il nome di 'Medstar ' da ora in poi. Notando che An-Deva sarà il primo rappresentante di Medstar Hospitals Group nella regione del Mediterraneo con 3 ospedali e 1 centro medico di An-Deva, la cui architettura e tecnologia stanno cambiando e si stanno sviluppando con la visione del Memorial ", Medstar Hospitals Group and the Mediterranean Regione con il suo forte personale accademico. "Cosa stiamo portando una nuova comprensione della salute", ha detto.

3 OSPEDALI DA ACQUISTARE ALL'ANNO

Uğur Genç, affermando che Medstar, il secondo marchio del gruppo ad essere aperto ai pazienti con SGK, servirà i pazienti con SGK in tutta la Turchia, ha dichiarato: "Stiamo progettando di aggiungere 3 Ospedali Medstar alla nostra organizzazione, specialmente nelle grandi città dell'Anatolia. " Spiegando che il Memorial Group ha deciso di creare un secondo marchio per consentire a persone di tutti i ceti sociali di raggiungere servizi sanitari etici e di qualità, Genç ha osservato che mentre gli ospedali Memorial continuano a crescere, serviranno tutta la Turchia con Medstar.

IL CENTRO CANCRO PIÙ AVANZATO IN TURCHIA

Notando che il centro oncologico più completo e sviluppato della Turchia è stato aperto ad Antalya all'interno del gruppo Medstar Hospitals Group, Uğur Genç ha affermato quanto segue sugli investimenti Medstar:

"Abbiamo riunito i rami dell'oncologia medica, dell'ematologia e del trapianto di midollo osseo, dell'oncologia delle radiazioni, della radiologia interventistica, della medicina nucleare e della chirurgia oncologica sotto il tetto del Medstar Antalya Cancer Center. Abbiamo riunito 11 professori di valore e 3 professori associati nel nostro centro oncologico. "Eseguiamo la diagnosi e il trattamento di tutti i tipi di cancro con un approccio multidisciplinare. Inoltre, a luglio, il ramo di oncologia medica inizierà a servire all'interno del Memorial Antalya Hospital".

30 MILIONI DI DOLLARI DI INVESTIMENTO

Uğur Genç ha dichiarato di aver fatto un nuovo investimento di 15 milioni di dollari solo ad Antalya con Medstar, che Memorial mira a raggiungere i pazienti con SGK, e che mirano a investire altri 15 milioni di dollari entro 1 anno, e ha detto: "22 milioni dollari di questo importo sono riservati al nostro centro oncologico ". Spiegando che mirano a che il centro oncologico Medstar Antalya sia il migliore in Turchia in questo campo, il direttore generale Genç ha osservato che l'ospedale si differenzia dai suoi concorrenti per le sue strutture di trattamento tecnologiche, confortevoli e affidabili.

Notando che la chemioterapia e il centro artistico sono combinati nel centro di specializzazione, Genç ha detto: "Abbiamo attività di yoga e musicoterapia che hanno un effetto curativo nel trattamento del cancro. Il nostro gruppo teatrale inizierà il loro lavoro molto presto. Offriamo ai nostri pazienti la migliore oncologia trattamento e attività che aumenteranno il loro morale e la loro motivazione ".

'DISTRARREMO PAZIENTI FINO A HOUSTON'

Notando che credono in Antalya e nel loro potenziale come Memorial Health Group, Uğur Genç ha elencato i vantaggi che la Turchia ha nel campo della salute nella sua regione come segue:

"Penso che Antalya e Istanbul saranno presto un centro che attira tanti pazienti quanto Houston. La Turchia è uno dei centri più importanti per il futuro delle persone che soffrono del sistema sanitario nella geografia vicina e che hanno bisogno di salute. Istanbul e Antalya è entrambe le basi sanitarie. Come Memoriale, accettiamo pazienti da 65 paesi in tutto il mondo. Oltre ai nostri uffici a Baku, Tirana e Skopje, stiamo progettando di aprire un ufficio a Erbil. Siamo pienamente fiduciosi che il turismo sanitario sarà portato a livelli molto più alti grazie a tutti questi lavori.

All'incontro introduttivo di Medstar, Mehmet Karakayalı, membro del consiglio di amministrazione di An-Deva Health Group, ha affermato che 3 milioni di pazienti sono stati esaminati in 17 anni negli ospedali del gruppo che sono stati aperti nel 1995. Karakayalı ha detto: "Il cambiamento delle dinamiche della salute ci ha portato al punto di convergenza con una struttura che crescerà o crescerà".

Dopo i discorsi, è stata stabilita una connessione dal vivo con il Medstar Antalya Cancer Center, precedentemente noto come Ospedale An-Deva Yıldız. In relazione a 4 dipartimenti, i capi dipartimento hanno fornito informazioni sul centro dove è previsto un investimento di 22 milioni di dollari.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found