Attenzione a questi ventenni!

"Ci sono alcuni problemi di salute che devono essere considerati a tutte le età," Se hai 20 anni, non trascurare questi 10 elementi. Quando incontri sintomi che dovresti prendere precauzioni sui problemi di salute nei tuoi 20 anni, dovresti conoscerli prima in modo da non trascurarli. 10 articoli che richiedono ... "

Potrebbero verificarsi crampi che possono iniziare poche settimane prima del ciclo mestruale. Anche i dolori durante i rapporti sessuali suggeriscono l'endometriosi, nota anche come cisti di cioccolato, o malattie a trasmissione sessuale. Se queste malattie non vengono curate, possono causare infertilità negli anni successivi. Se hai dolore, assicurati di consultare un ostetrico.Se senti dolore mentre fai il bagno, non prenderlo alla leggera! Non pensare che il tuo problema sia solo la cistite. Inoltre, se c'è irritazione, secrezione e lievi crampi nella vagina, potresti avere una malattia a trasmissione sessuale.

Lo sai che il 40% delle donne sotto i 35 anni è carente di ferro? Questa è la principale causa di anemia. Se di tanto in tanto ti senti sempre stanco e persino svenire e hai il fiato corto, potresti essere di fronte a questo. Devi fare un test per essere diagnosticato. Se lo trascuri, potresti soffrire di malattie cardiache negli anni successivi.Avere figli potrebbe non essere tra le tue priorità in questo momento. Tuttavia, quando vuoi farlo, sei in tempo per prendere precauzioni per evitare di rimuginare. La fertilità diminuisce dall'età di 35 anni, ma dovresti scoprire ora se puoi avere figli e, se necessario, sfruttare la tua possibilità di agire prima dei 35 anni per la fecondazione in vitro.

È molto importante che tu conosca il trucco genetico della tua famiglia per gli anni a venire. Scopri la tua storia genetica dalla tua famiglia. Hai qualche malattia come la depressione nella tua famiglia? Scopri le cause di morte e malattie dei nonni come i nonni.Sebbene l'osteoporosi sembri una malattia che incontrerai dopo molti anni, il modo per prevenirla è attraverso le misure che adotterai a 20 anni. Gli esercizi che farai e la tua dieta ricca di calcio saranno molto utili in futuro. È anche molto importante vedere 10 minuti di sole ogni giorno.

Il cancro della pelle è tra i tipi più comuni di cancro nelle donne di 20 anni. Nelle donne di questa fascia di età, i melanomi hanno la precedenza sui casi di cancro al seno. La ragione principale di questa situazione è l'eccessiva curiosità per prendere il sole.Sai che la maggior parte dei casi di melanoma che si verificano può essere prevenuta proteggendo dal sole e dalle scottature? Ricorda che dovresti essere protetto dai raggi del sole mentre scii, in acqua e nuoti in spiaggia. Se noti cambiamenti insoliti nella tua pelle, consulta un dermatologo.

L'infezione da clamidia è una delle malattie sessualmente trasmissibili più comuni. Questa malattia si insedia nella regione cervicale nelle donne e da lì può diffondersi alle tube e alle ovaie. Ogni donna sessualmente attiva deve sottoporsi a un test ogni 6 mesi.Tutte le talpe sul tuo corpo devono essere protette dal sole e seguite. Al giorno d'oggi, i nei sospetti possono essere registrati grazie ai dispositivi di dermotoscopia digitale. Le immagini vecchie e nuove vengono confrontate.

Il secondo tipo di cancro più comune nelle donne di età inferiore ai 35 anni è il cancro del collo dell'utero. Pertanto, dovresti assolutamente fare il Pap test e non trascurarlo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found