L'amore della donna dura 4 anni!

"Secondo le notizie di Sunday Times, l'amore delle donne per l'uomo dura al massimo quattro anni. Il motivo è molto più interessante! .."

L'antropologo americano Prof. Dott. Helen Fisher ha concluso la sua ricerca in sessantadue paesi nell'arco di quindici anni. La ricerca è su quanto dura l'amore della donna.

Secondo le notizie del Sunday Times, l'amore della donna per l'uomo dura al massimo quattro anni.

Entro tre anni, le sostanze chimiche del cervello che fanno innamorare una donna si esauriscono. Nel quarto anno, la donna inizia a guardarsi intorno per trovare un nuovo amore.

Perché la donna sostiene l'uomo?

Quindi questo significa questo; Tiene il vecchio di riserva per proteggersi fino a quando non trova un nuovo amore alla fine dei suoi tre anni.

Sebbene le condizioni culturali, sociali ed economiche prolunghino artificialmente il matrimonio, le condizioni genetiche lo chiamano "uh" e iniziano le ricerche segrete o aperte.

L'amore di nessun altro mammifero dura così a lungo.

Secondo Helen Fisher, la donna ha il programma genetico che distruggerà il suo amore per l'uomo in quattro anni. Perché dice che l'uomo è anche il mio poligono. In altre parole, la donna è fedele al suo partner finché il suo amore continua e l'uomo è pronto a ingannare il suo partner ogni volta che ne ha l'opportunità.

Tutto è per il "controllo di qualità"

Quando consideriamo la sessualità solo come l'istinto di riprodursi e continuare la generazione, è facile capire il motivo di questa differenza. La donna che produce un solo uovo al mese deve prendere una decisione attenta su chi sarà l'uomo con cui fertilizzerà il suo uovo. È molto importante per lui fare la scelta migliore poiché sarà lui che partorirà e crescerà il bambino.

Quindi ha bisogno di "controllare la qualità" dell'uomo per molto tempo. Le sostanze chimiche dell'amore rendono piacevole il periodo in cui la donna "supera il test".

Quanti anni è la vita dell'amore? DISCUTERE!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found