Sei un amante presentabile?

"Non avvelenare l'amore per te stesso e per la persona amata se sei uno di quelli che sono molto gelosi, eccessivamente romantici o quelli che limitano la loro vita all'amore. Trova il mezzo, sii un amante presentabile. Quindi entrambi sii felice e rendi la tua amante felice! "

Quali tratti ti vengono in mente quando pensi a un amante presentabile? Che tipo di amante vorresti? Se pubblichi un annuncio su un giornale, cosa includeresti nell'annuncio? "Comunicativo, schietto, non fumatori, allegro, attento al proprio aspetto ..." L'elenco può quindi continuare. Ma prima affronta te stesso. Quali tratti piacciono agli uomini e quali non gli piacciono? Pensa prima alle risposte, poi controlla le nostre risposte.

Non essere sui tuoi occhi

Smetti di aspettare che il tuo amante ti chiami. Non mostrare che ci pensi costantemente. Evita di farlo, soprattutto durante i primi mesi della tua relazione. Può spaventarlo vedere che sei troppo attaccato a lui. Il nostro suggerimento è che tu gli mostri il tuo valore in modi diversi. Ad esempio, se ha menzionato un libro che voleva leggere nel mezzo, dovresti darlo a lui.

Guarda altrettanto occupato

Ad esempio, non deve sapere che hai passato l'intero fine settimana a casa ad aspettare il suo telefono. Inoltre, non è necessario farlo comunque! Non indicizzare la tua vita su questo, renderai te stesso e lui infelici. Senza di essa, devi provare a goderti la vita.

Sii ben curato

Sii particolarmente curato quando avrai tempo Applicare trucco, profumo, vestirsi magnificamente. Questo è il modo più semplice per dimostrare che ci tieni.

Sii il suo più grande fan

Sostienilo in tutte le questioni e contribuisci al suo miglioramento personale. Incoraggiarlo a riuscire in ciò che vuole fare.

Sii misterioso

Non parlargli di ogni dettaglio della tua vita. Lascia sempre qualcosa da fargli scoprire.

Sii divertente

Proprio come ti piacciono gli uomini che ti fanno ridere, agli uomini piacciono le donne che li fanno ridere. Forse non riesci a scherzare, quindi guardare una commedia con lui non sarebbe male.

Dì belle parole

Non solo noi donne ma anche gli uomini vogliamo sentire belle parole ed essere apprezzati. Quindi non aver paura di dirgli cosa ne pensi. Digli quanto è bello o di successo e adorerà queste parole.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found