Sfilata serale di Ralph & Russo

"Gli stilisti che hanno dato un respiro diverso ai loro outfit notturni hanno messo la loro firma sotto una magnifica sfilata di moda ..."

Nell'ambito delle sfilate 2014 tenutesi a Parigi, capitale della Francia, sono stati presentati gli abiti da sera primavera / estate 2014 dei due famosi stilisti Tamara Ralph e Michael Russo. Gli abiti da sera in stile Haute Couture, uno più elegante dell'altro, sembrano influenzare le nostre scelte per le nostre serate speciali. L'abito in pizzo rosso sul manichino ha aggiunto un'atmosfera estremamente sgargiante all'abito sulle nocche creato con un tessuto di raso sul davanti.

Vediamo che i famosi stilisti Ralph e Russo, che rendono giustizia alla guipure, aggiungono significato ai dettagli decorando l'abito rosa con pietre. Il grande disegno floreale sulla spalla sinistra riesce a trasformare il costume in uno splendido abito da sera.

Famosi stilisti di moda, che imprimono la nostra mente con la splendida eleganza dei dettagli in pizzo, fanno uso della nobiltà del nero e creano un altro costume abbagliante.

Nella sfilata di moda in cui i colori vivaci sono in prima linea, i colori preferiti di quest'anno, il blu parlement, lo scollo a V, l'abito in raso con spalle basse sono abbastanza eleganti da attirare tutti gli occhi su di te in una notte speciale ...

Ecco uno dei modelli in cui lo stile Haute Couture si mostra meglio ... Deve essere un'ottima idea disegnare il dettaglio di guipure sotto forma di collant ... È un costume molto ambizioso per chi vuole catturare la marginalità con il suo tono di colore e il taglio superiore allacciato al collo ...

L'eleganza si nasconde nei dettagli. Ecco lo splendore del rosso ...

La fonte dell'eleganza nei costumi sono i grandi pezzi su di loro ...

E gli architetti della sfilata, la stilista Tamara Ralph e Michael Russo

Burcunur YILMAZ

Foto: Getty Images Turchia


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found