Cattura la moda scintillante di Lame e Doren!

"Dore e lame sono colori che dovrebbero essere usati meticolosamente nell'abbigliamento e negli accessori. Puoi cambiare completamente il tuo abbigliamento con un solo pezzo ..."

L'uso di dore o lambrequin nell'abbigliamento riflette un senso della moda moderno e sorprendente. È molto facile per noi apparire sofisticati, glamour ed eleganti se conosciamo le sottigliezze dell'utilizzo corretto di queste due scintillanti versioni di grigio e giallo!

Abbiamo preparato per te alcuni suggerimenti pratici, puoi semplificare il tuo lavoro con questi suggerimenti ...

Per essere trendy con oro o lambrequins:

Vestito Dore / lame: Risparmia abiti scintillanti, sfavillanti o sbiaditi per serate molto speciali e inviti importanti. Soprattutto per le donne alte, gli abiti ricamati con paillettes dorate, paillettes e perline laminate sembrano molto eleganti. Scegli accessori il più semplici possibile e dai colori neutri che supportano questi effetti bicolore. Anche le ballerine semplici e classiche a fondo piatto saranno molto eleganti. Anne Hathaway e Beyonce usano spesso questo stile per gli inviti sul tappeto rosso.

Camicetta Dore / Lame: È una combinazione scintillante di camicetta e jeans che porta al meglio uno stile comodo e sportivo dal giorno alla sera. L'appeal in più di cui ha bisogno un outfit quotidiano per la notte è dato da camicette dore o lame e da atleti compatibili con denim scuro o pantaloni bianchi. Ecco perché pensiamo che anche se definisci il tuo stile come uno stile semplice e comodo, sportivo, non dovresti perderti camicette scintillanti dal tuo guardaroba.

Accessori Dore / Lame: Dore e lamella; oppure usiamo oro e argento principalmente negli accessori. Perché questo è il modo più sicuro. Sfumature dai toni dorati, o lamé, tacchi, sandali gladiatore e infradito sono spesso i nostri salvatori, ci rifugiamo nella loro eleganza.

Per salvare un semplice abito nero dall'ordinario, per aggiungere carattere ai pantaloni color crema, per ravvivare un abito lungo e drappeggiato ... Mentre possiamo mettere l'ultimo punto con una cintura elegante in combinazione con tunica e collant, usiamo borse portafoglio come un dettagli raffinati nel nome dell'eleganza negli inviti notturni dove prediligiamo la semplicità. Possiamo dire che il bronzo è perfetto per aggiungere un accento audace a jeans skinny neri e abiti bianchi fluenti. Testimoniamo che i toni dorati creano un'armonia sorprendente soprattutto se usati con colori vivaci come il verde smeraldo e il blu indaco.

Dore e lamelle da evitare:

La prima regola è non overdose, non overdose. Se non vuoi sembrare semplice, non vestirti dalla testa ai piedi o dalla testa ai piedi (stiamo parlando di vestiti, accessori, tutti insieme).

Sii leggero con i gioielli. Collane sovrapposte e impilate, braccialetti spessi e braccialetti sono molto trendy. Tuttavia, quando si tratta di questi due effetti di colore, è utile non esagerare di nuovo. L'uso di braccialetti sottili d'oro e d'argento insieme ora è molto "in" ... Se hai intenzione di usare gioielli grandi e pesanti, cerca di essere il più semplice e semplice possibile. Ad esempio, indossa una collana con colletto o solo orecchini appariscenti. Un anello grande e sorprendente al dito indice o grandi orecchini a cerchio sottili potrebbero essere belli ... O eleganti forcine per capelli da attaccare ai tuoi capelli ... A te la scelta!

Sii te stesso, dai importanza alla qualità. Se stai acquistando un prodotto con perline o paillettes, assicurati che non manchi affatto. Fili penduli, perline mancanti e bottoni sono più prominenti in pezzi scintillanti e interessanti come l'oro e lo zoppo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found