Donne bugiardi!

"È stato affermato che le donne che portano il fastidioso fardello della vita quotidiana raccontano" bugie bianche "per rendere felici gli altri, e queste bugie non vengono alla luce perché non mostrano le caratteristiche tipiche di chi mente".

Le bugie raccontate dalle donne sono più difficili da capire perché non "colorano" molto. Le donne raccontano più bugie bianche come dire che la loro minigonna si adatta al loro amico in sovrappeso. Mentre le donne mostrano un'immagine convincente sostenendo il loro discorso con gesti, le loro bugie vengono rivelate mentre gli uomini sudano nei loro palmi, distolgono gli occhi e arrossiscono.

Secondo le notizie sul sito web del Daily Mirror, lo psicologo britannico Dr. La ricerca condotta da Jez Rose ha rivelato che la stragrande maggioranza delle donne ricorre a bugie bianche. Le donne che dicono bugie bianche come "una minigonna si adatta molto bene al loro amico in sovrappeso" non rivelano le loro bugie perché non mostrano le caratteristiche tipiche di chi mente. Secondo Rose, le caratteristiche mostrate da coloro che mentono sono le seguenti:

Non toccare il viso:

Coloro che vogliono nascondere che ciò che stanno dicendo è una bugia, si toccano costantemente il viso, si grattano il naso, si coprono la bocca con le mani e si mordono spesso le labbra.

Sorriso artificiale:

Mentre gli occhi dei sorrisi naturali ridono, un sorriso artificiale appare sui volti dei bugiardi.

Lampeggiante:

La veridicità dell'affermazione "gli occhi sono lo specchio del cuore" si sta dimostrando ancora una volta e battono le palpebre frequentemente.

Non perdere i tuoi occhi:

I bugiardi, che non riescono a stabilire un contatto visivo, girano immediatamente la testa quando vengono negli occhi. Queste persone, che guardano costantemente alla porta, vogliono scappare dopo aver detto una bugia.

Dubbio:

La persona bugiarda è titubante perché non riesce a fissare i dettagli nella sua mente, la sua parola rallenta, pensa a lungo mentre risponde.

Non sbattere il piede a terra:

Coloro che giacciono battono costantemente i piedi per terra, dimenandosi e dondolando sulla sedia.

Piega le braccia:

La persona sdraiata inizia immediatamente a proteggersi e ad incrociare le braccia.

Visualizzazione del teak:

La persona che mente non può controllare i suoi tic perché si allontana dal loro comportamento abituale.

Gli uomini sono così goffi

Secondo il dottor Jez Rose, il motivo per cui le donne sono difficili da capire è la loro natura più sociale.

"Le bugie sono mascherate mentre le donne sostengono le loro parole con gesti e comportamenti rilassati", dice Rose, aggiungendo che le donne guardano negli occhi dell'altro in modo convincente quando parlano. Rose ha detto: "Questo impedisce la falsità delle parole. Considerando che gli uomini non hanno successo in questo senso. Anche se gli uomini cercano di mascherare le loro bugie usando gli stessi metodi delle donne, non possono renderlo credibile", ha detto Rose.

Collegando il motivo per cui gli uomini appaiono facilmente quando tradiscono le loro mogli, Rose ha spiegato il fallimento degli uomini nel mentire, dicendo: "Gli uomini pensano solo al presente. Dimenticano quello che dicono perché non possono fissare i dettagli nelle loro menti".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found