Qual è il metodo Thread Face Lift?

"I piccoli ma efficaci tocchi sul viso sono la tendenza degli ultimi tempi. Uno di questi tocchi è il processo di lifting del filo. L'esperto Dr. Jale Şenyurt ha fornito informazioni sul metodo del lifting del viso con filo."

Rimanere giovani e sembrare più giovani è senza dubbio il sogno comune di tutti. Negli ultimi anni, il metodo di lifting del filo non chirurgico è uno dei modi semplici per realizzare questo sogno. I risultati del ringiovanimento del viso non chirurgico sono un trattamento altamente soddisfacente e riproducibile. Cominciano a manifestarsi i primi segni di invecchiamento, soprattutto nella zona del viso. Nel tempo, sul viso e sul corpo iniziano a formarsi impacchi e rughe. Questi spiacevoli problemi si manifestano maggiormente sul viso e sul collo. La ragione di ciò è la gravità e la diminuzione del volume e del collagene nel nostro viso.

Il lifting del filo non chirurgico può essere un'alternativa all'intervento chirurgico per te. È una tecnica che può essere applicata su viso, collo e ogni parte del corpo. L'effetto lifting è fornito dagli aghi applicati da un lato e dal meccanismo d'azione che il corpo mette in azione in reazione ai fili. Questa reazione viene immediatamente rilevata dal corpo e il corpo produce fibroplasti biologici, collagene ed elastina. Pertanto, l'effetto lifting è raddoppiato.

Chi può farlo?

Se hai le rughe sul viso, se il tuo viso ha cedimenti, se ci sono rughe sotto le palpebre inferiori, se ci sono rughe intorno alla bocca / labbra, se la tua pelle sotto il mento è cascante, se vuoi ringiovanire e rinnovare il tuo faccia, puoi farlo.

Ricetta dello shampoo all'Aloe Vera L'aloe vera è recentemente diventata una delle erbe più popolari. Questa pianta, che è un prodotto cosmetico naturale, è molto benefica sia per la pelle che per i capelli. Puoi applicare facilmente l'aloe vera sui capelli mentre fai la doccia. Per questo, ti stiamo scrivendo una ricetta per lo shampoo all'aloe vera. Devi provare! Non dimenticare di visitare il nostro sito per ulteriori informazioni:

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found