Prenderesti una lezione avanzata sui baci?

"Se la prima prova concreta dell'attrazione sessuale tra uomini e donne è il bacio, è anche utile conoscere le tecniche di bacio nel migliore dei modi ed essere preparati quando opportuno!"

Solo perché hai sperimentato ogni passione con l'uomo nella tua vita e hai provato tutte le posizioni sessuali, questo non ti dà il diritto di saltare i preliminari; Man mano che la relazione diventa seria, il tempo dedicato ai preliminari diminuisce e le coppie iniziano a dimenticare di baciarsi appassionatamente come prima.

FATTI SCIENTIFICI ...

Gordon Gallup, professore di psicologia all'Università di Albany, suggerisce che gli esseri umani abbiano inventato i baci per testare l'idoneità del sesso opposto. Durante i baci, puoi conoscere la salute e lo stato ormonale del sesso opposto: "Tuttavia, quando scegli il tuo partner, puoi smettere di baciare perché le persone non sentono più il bisogno di assorbire il DNA dell'altro".

Anche se decidi che l'uomo con cui fai sesso ha ragione, è meglio che continui a baciarti per mantenere viva la tua vita sessuale. La ricercatrice professoressa Helen Fisher della Rutgers University nel New Jersey afferma che l'ormone testosterone contenuto nella saliva innesca il desiderio: "Più baci, più desiderabile sarai, quindi più piacere godrai durante il sesso!"

Usa la tua immaginazione!

In un momento magico in cui sono coinvolte quattro labbra e due lingue, devi essere creativo! William Cane, autore di "The Art of Kissing", parla di una tecnica che chiama "lip-o-sucking".

Mentre le baci leggermente il labbro superiore, dovrebbe succhiare il tuo labbro inferiore. Quindi cambia posto. Vorrà immediatamente mettersi la lingua in bocca, ma non lasciare che ciò accada ancora. Fallo eccitare ... Quindi passa la lingua sui suoi denti, gengive e guance interne. La differenza di consistenza tra lo smalto duro e la bocca morbida e umida stimolerà i sensi.

Baci profumati alla fragola ...

Mickey Rourke, che ha nutrito Kim Basinger con le fragole nel film 9.5 Weeks, sapeva cosa stava facendo bene. La dottoressa Krista Bloom, autrice di The Ultimate Compatibility Quiz, dice che dovresti mangiare una fragola prima di baciarti. La fragola stimola il senso del gusto nella lingua, in modo che il senso del gusto aumenti quando si bacia.

Hai bisogno di essere avvertito ancora di più!

Se applichi il lucidalabbra al gusto di menta prima di baciarti, stimolerai i tuoi sensi del tatto, del gusto e dell'olfatto. La sessuologa Ava Cadell dice che il mentolo attiva i recettori nervosi e invia una sensazione di veglia dalle labbra verso i genitali.

Puoi provare la stessa sensazione bevendo un sorso di champagne o spumante. Le bolle solleticheranno e stimoleranno l'interno della bocca e poi scompariranno. Il mentolo può causare arrossamento dei genitali sensibili.

Donne dure ...

Un po 'di violenza può portare un bacio normale a un livello completamente nuovo. Sadie Allison, autrice del libro "Ride'Em Cowgirl: Sex Position Secrets for Better Bucking", afferma che le endorfine secrete dal corpo mentre si bacia ti stimolano ancora di più e agiscono come un analgesico naturale.

Non guardarlo negli occhi mentre gli avvolgi la mano intorno al collo e la tiri verso di te. La passione raggiungerà il suo culmine se ti scateni lentamente quando le labbra si incontrano! "Allison suggerisce anche indirettamente di essere un po 'dominante:" Devi usare la tua forza con saggezza. Morditi leggermente il labbro inferiore con i denti, metti le dita intorno al collo e tirati i capelli mentre la baci. '' ...

Rinfresca bene la fiamma!

Cadell suggerisce di usare quella che chiama "fusione facciale" per l'esperienza di bacio più erotica. In questa forma di bacio, la lingua e la bocca imitano due persone che fanno sesso: "Prima le lingue si sfregano l'una contro l'altra, poi entrano ed escono l'una dalla bocca dell'altra, proprio come fare sesso ...".

Da questo momento in poi, il resto sta alla tua immaginazione ...