Fallo impazzire

"Profumi sexy, massaggio con un olio alle erbe ... Vuoi sorprendere il tuo partner e passare una bella serata con lui. Ma non hai mai deciso da dove cominciare. Puoi iniziare con piccoli giochi d'amore che preparerai senza farlo sentire . Come? Qui farà appello ai cinque sensi del tuo partner. Suggerimenti amorevoli ... "

Accarezza la tua anima con la musica

Fai appello sia alle tue orecchie che alla tua anima con una musica lenta e piacevole nel tuo lettore CD. Il suono misterioso di Enigma oi magnifici assoli di sassofono di Kenny G ti aiuteranno in questo.

Profumi sexy

Sapevi che la rosa o il legno di sandalo hanno un effetto afrodisiaco? Con l'aiuto dell'aromaterapia, puoi diffondere piacevoli profumi nella tua vita sessuale.

Massaggio a sorpresa

Togliti delicatamente i vestiti. Digli di sdraiarsi a faccia in giù sul letto. Ma non parlare mai di quello che succederà. Versa un po 'di olio essenziale di Ylang Ylang sulle mani. Strofina le parti interne dei gomiti e delle ginocchia, che sono le zone più sensibili del tuo corpo, con questo olio essenziale. Ti lascerà a bocca aperta iniziare piccoli giochi d'amore mentre le tue mani si muovono lentamente intorno al tuo corpo.

Rosso, il colore dell'amore

Il colore rosso del fuoco e del sangue gli ricorderà sicuramente il sesso. Il tono provocante di un cuscino rosso da mettere sul tuo letto o di una coperta rossa che viene adagiata a caso sul letto lo metterà immediatamente in movimento.

Fai un brindisi all'amore

Una notte d'amore senza vino è impensabile. Ma a una condizione! Se vuoi che l'alcol trasformi la tua serata in un appuntamento erotico indimenticabile, devi sapere quanti bicchieri stare. Altrimenti, il surriscaldamento dell'alcol e intorpidire il tuo corpo potrebbero farti desiderare di dormire invece di fare sesso.

Il fascino irresistibile della pelle

Se hai intenzione di mangiare da qualche parte prima della notte d'amore programmata, non indossare la biancheria intima sotto i vestiti. Muovi la mano verso i fianchi mentre sorseggi i tuoi drink al bar. Le sue mani, toccando la tua pelle direttamente senza ostacoli, gli faranno venire voglia di tornare a casa il prima possibile. '

Ottieni aiuto con le parole

Puoi iniziare a fare l'amore nel tuo cervello con frasi provocatorie che sussurri all'orecchio. Dite parole d'amore l'un l'altro. O sussurrargli cosa fargli a letto.

Doccia con acqua calda

Riempite la vostra vasca da bagno con acqua calda e fate un bagno insieme. Assicurati che la temperatura dell'acqua sia di circa 30 gradi. L'acqua calda aiuta ad aumentare il desiderio sessuale accelerando la circolazione sanguigna.

Provocalo con la tua foto

Se vuoi davvero sedurla, scatta foto erotiche di te stesso. Mi sono sistemato negli angoli che usava spesso a casa sua. Oppure mettilo nel tuo libro. Non dimenticare di scattare le tue foto con la polaroid. Altrimenti, potresti metterti nei guai con il tuo fotografo per dare i tuoi negativi.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found