Segreti della dieta delle celebrità

"Al giorno d'oggi, le voci di romanticismo che si sviluppano nel mondo dello spettacolo sono sottovalutate. I fan degli artisti, in particolare le fan femminili, non si chiedono chi sia con chi, ma cosa stiano facendo gli artisti che amano per mantenere i loro corpi in forma. I loro segreti di dieta e fitness ... "

I nomi famosi di Hollywood hanno iniziato a comparire uno per uno durante la stagione estiva. Chi li assaggia segue da vicino le regole dietetiche di queste celebrità.

La famosa cantante non vuole distinguersi con il suo peso in eccesso nei suoi video clip. Il giovane artista è abituato a mangiare insalate a foglia verde. Le salse che usa nelle sue insalate sono anche salse ipocaloriche. Evita cibi pieni e digeribili.

Bacche di Halle

La giovane star Halle Berry ha una filosofia dietetica: non si mette un boccone di cibo in bocca a meno che non sia molto affamata. Anche se è un piatto che gli piace molto, non importa per Halle Berry. Da quando ha iniziato a mangiare solo per riempirsi lo stomaco, non ha avuto problemi di peso.

Melanie Griffith

Essere sposato con uno degli uomini più sexy del mondo, più giovane di lui, ha necessariamente costretto Melanie Griffith a prendere alcune precauzioni. La famosa star ora fa sport regolarmente. Inoltre, riesce a rimanere magro seguendo letteralmente le liste preparate dal suo dietologo.

Jane seymour

La regina delle soap opera televisive Jane Seymour si mantiene in forma mangiando frutta e verdura fresca. Dice che guadagna energia grazie al tè alla menta e ad altre tisane. Nel frattempo, trascorre cinque giorni alla settimana nella palestra di casa e fa fitness.

Hillary Clinton e Tipper Gore

Queste due donne non sono artiste del cinema. Ma sono conosciuti quanto gli artisti del cinema. È entrato nella battaglia per la perdita di peso con la moglie dell'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton Hillary Clinton e la moglie dell'ex vicepresidente Al Gore Tipper Gore. Le due donne si sono sostenute a vicenda e hanno perso cinque chili ciascuna. Ora sono molto soddisfatti della loro condizione ...

Cindy Crawford

La top model Cindy Crawford gioca a golf e basket quando non è impegnata con suo figlio, oltre a fare ginnastica in palestra. La famosa modella, che ha perso molto rapidamente il peso della gravidanza, dice che lo deve a mangiare un pasto a base di insalata al giorno e nutrire il suo stomaco con la frutta in mezzo.

Jennifer aniston

La giovane star Jennifer Aniston non vuole un grammo in eccesso nel suo corpo. Chi vuole ... Sceglie un pasto tra le ricette preparate dal famoso consulente nutrizionale stellato. Ma non manca di consumare un pasto che ama, purché in quantità molto ridotte.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found