Regole di sessualità nel Ramadan!

"Il teologo Ali Rıza Demircan, che ha detto che il rapporto sessuale è un atto da ricompensare, ha risposto alle domande sui rapporti sessuali durante il Ramadan ..."

COSA SPERIMENTEREMO PRIMA IN PARADISO? VERRANNO DATE DUE HURI A OGNI UOMO?

Cosa attende coloro che vanno in paradiso per primi?

A chi è uscito dal Gehecoan ed è entrato in paradiso verrà chiesto: "Ricordi le benedizioni del mondo?" E si dirà "voglio". Qualunque cosa voglia il torrente verrà anche data. Inoltre, saranno date 10 volte le benedizioni di tutto il mondo, eccetto per ciò che vogliono.

Ci sarà qualcuno intorno a loro?

Non sarebbe! Avrai tanti servi quanti Allah conosce il loro numero.

E le loro mogli o mariti?

Se i due vanno in paradiso insieme, l'uomo e la donna saranno ricreati in una struttura spiritualizzata. Le donne del mondo che entreranno in Paradiso saranno onorate con 12 qualità di bellezza e sessuali. Anche le donne più sensuali che ti piacciono al mondo non saranno in grado di versarti l'acqua sulle mani. Sarai creato in modo così bello.

Non ci sarà anche la gelosia?

Non succederà.

Si dice: "Un uomo avrà due huri", giusto?

No. Chi li sta inventando?

Quindi cosa sarà esattamente?

Avrai tutte le benedizioni che desideri. Là avremo anche servitori maschi e femmine. Quelli che sembrano giovani uomini sono chiamati "vildan". Quelle che sembrano giovani donne sono anche vergini. La loro caratteristica è che si comportano come una segretaria molto stretta.

Quindi non c'è affatto sessualità qui?

Lì avrà una vita sessuale con i nostri sposi, ma in grazia. Perché non c'è riproduzione in paradiso. Ci sono anche tutti i tipi di cibo, ma non c'è scarico.

Quindi il detto "due huri per ogni uomo" non è corretto ...

In realtà, può essere vero, perché non c'è proibizione in cielo. Interpretiamo il regno dell'aldilà con le emozioni del mondo. Non sappiamo quale emozione ci darà il creatore lì.

CI SARÀ MUOVERSI CON LA VELOCITÀ DELLA LUCE

Da molto tempo studi l'argomento della vita in paradiso. Hai anche preparato un libro. Com'è il paradiso?

Vedrai benedizioni illimitate che nessun occhio ha visto, che l'orecchio non ha sentito o che non puoi immaginare. Ad ogni paradiso verrà assegnato uno spazio illimitato delle dimensioni di una terra. Si sposterà lì alla velocità della luce.

Chi può andare in paradiso?

Una virtù comune accettata dalla fede e dall'umanità è necessaria per catturare la felicità di quel regno. Quelli che danno la zakat, quelli che sono protetti dall'alcool, dal gioco d'azzardo, dall'adulterio, quelli che non fanno ipocriti, quelli che non sono egoisti; cioè, coloro che possiedono le qualità di una persona virtuosa andranno in Paradiso. Dio ha reso in dovere le bellezze delle tendenze che ha creato nell'uomo e i mali che la natura umana può afferrare sono proibiti. Un uomo intelligente non lo farebbe. Dice "E se ci fosse?" Ti hanno chiesto quando sei venuto nel mondo? Ti chiederanno quando te ne andrai? No. Quindi sei una persona impotente. E davanti a te, ci sono giovinezza e bellezza per vivere per sempre in Paradiso. Mentre continuiamo a credere in loro, diamo tutta la nostra vita per il bene di un uomo, di una bella donna o di una villa.

IL SESSO NON SARA 'COME IL MONDO

Come verrà vissuta la sessualità in Paradiso?

Sarà in una dimensione completamente nuova. Di nuovo, c'è il sapore che conosciamo, ma non come sulla terra. Considera i processi elettrochimici; parlerai, ma non sarai in grado di raggiungerlo e tenerlo con la mano. Dirigerai con il tuo sguardo.

C'è una regola che dice "sarai con tua moglie"?

Resta lì! Rimando questa domanda al versetto: "Tu e le tue spose credenti entrate in Paradiso. Sarai accolto e gioito lì. C'è tutto ciò che la loro anima desidera e piace ai loro occhi. Allah ti chiederà" C'è qualcosa che vuoi che io dia "."

In questo caso, possiamo chiedere cinque uomini e voi 10 donne?

Non c'è risposta a questa domanda. Il Creatore offre ciò che sappiamo. Carne, frutta, fiori ... Ma le benedizioni del Cielo non avranno alcuna somiglianza con quelle sulla terra tranne la somiglianza del nome. Il mondo dovrebbe apprenderlo il prima possibile. Con che tipo di mente vivi? Puoi morire come "Pat". Non sai che tipo di vita ti aspetta. Questa è la vita? Tornerai a casa la sera; È con tuo marito, i problemi scolastici del bambino, i problemi del direttore generale ... Poi all'improvviso tutto è finito! Il bene del bene è rimasto con il male del male. Quali saranno tutte queste bellezze che vedi ma non riesci a raggiungere? Perché qualcuno ha così tante benedizioni? Questi sono temporanei, questo è un test. Queste benedizioni saranno per loro motivo di tormento. Dio ha dato all'uomo una bella donna, ma l'occhio sporco è nella spazzatura. Sua moglie invece vede milleuno donne; dice "Dio mi ha dato questa donna" ma la sua mente è confusa; uno sta guardando lui e quello accanto a me. Non è crudeltà?

REGOLE DEL RAPPORTO SESSUALE IN RAMADAN

Qual è la penitenza per avere rapporti sessuali durante il digiuno?

Quante persone in tutta la Turchia hanno rapporti sessuali durante il Ramadan e durante il digiuno? Non si fa, infatti, si fa l'amore durante il digiuno; più giovani lo fanno. Ma può essere solo sotto forma di fare l'amore e toccare senza rapporti.

Immagino che il rapporto sessuale sia consentito fino all'ora prima dell'alba ...

L'obbedienza a ogni ordine del nostro Signore è anche adorazione nell'Islam. Zakat, hijab, non bere alcolici, resistere all'interesse ... Lo scopo del digiuno è glorificare le persone spiritualmente e migliorarle moralmente. Per questo motivo è necessario evitare elementi materiali e spirituali che invalidano il digiuno. Cose materiali; Deve essere protetto dal mangiare, dal bere e dai rapporti sessuali tra imsak e iftar. Tuttavia, è necessario evitare affari che danneggino gli individui e la società, come bugie, calunnie, egoismo e vanità. Il rapporto sessuale è consentito in quanto è consentito mangiare e bere tra imsak e iftar. L'avvertimento che devo sottolineare è questo: durante il Ramadan, soprattutto i giovani fanno l'esperienza di fare l'amore prima dell'iftar, anche se non è desiderabile. Il sesso non interrompe il digiuno a meno che non fornisca l'eiaculazione, ma diminuisce la qualità del digiuno. Il digiuno rompe la volontà che dovrebbe essere mirata.

IL FITRAT DELLE DONNE NORMALI NON VUOLE UN UOMINI SPOSATI

Quante donne non sono haram per un uomo nell'Islam?

Niente del genere. È il contratto di matrimonio che legittima le donne nell'Islam. Un musulmano sposa fino a quattro donne se le sue condizioni sono soddisfatte. Ma questo non è possibile, perché accettare una seconda donna richiede il consenso della donna per essere reclutata. La normale natura femminile impedisce al marito di prendere una seconda donna e non vuole un uomo sposato.

Ma agli uomini viene concesso questo diritto ...

Non esiste una cosa come "giustificato". Hai il diritto di mangiare le pere e hai il diritto di andare in America. Ma questo non significa che puoi. Posso avere quattro donne, ma devo trovare le donne che posso accettare. Se viene stipulato un contratto di matrimonio e puoi assumerti la responsabilità legale e morale nella società, puoi rendere la donna erede della tua proprietà; puoi anche avere quattro donne. Perché l'Islam è la religione della prosperità economica così come dopo la guerra. Una donna single viene effettivamente data a una persona. L'Islam non approva alcun rapporto al di fuori del matrimonio; né la sua omosessualità né il suo lesbismo né la sua unione maschio-femmina.

Non ci sono comunque due matrimoni nel sistema legale ...

È l'imposizione del nostro sistema secolare oppressivo. Il matrimonio è un fenomeno confermato da due testimoni e annunciato al pubblico. È un annuncio che due persone si sono riunite sotto la conoscenza dei membri della società.

LA COMUNITÀ È UN CONSIGLIO DA RAGGIUNGERE

Ci sono momenti in cui le relazioni tra i coniugi sono proibite secondo l'Islam?

Non ci sono giorni o notti in cui i rapporti tra i coniugi siano vietati. Le relazioni possono anche essere avviate nelle notti di Kandil e Eid. Tuttavia, la notte che crediamo sinceramente sia la Notte del Potere, la relazione non è vietata, ma dovrebbe essere rimandata. Anche il rapporto di una persona con sua moglie è un atto di adorazione.

Un matrimonio segreto è valido?

La principale differenza tra matrimonio e adulterio è la pubblicità e la continuità. C'è apertura e continuità nel matrimonio. L'ambiente circostante o almeno due testimoni testimoniano. I matrimoni sconosciuti e nascosti dai parenti di uomini e donne e conosciuti solo da due testimoni da lontano sono estremamente discutibili, poiché il Corano li proibisce e include il sospetto di fare amicizia segreta.

La masturbazione è vietata?

Non esiste un verso diretto o un hadith che proibisca la masturbazione. È haram per uno dei coniugi masturbarsi perché sarebbe crudele con l'altro. La masturbazione senza bisogno, d'altra parte, è uno spreco di vita. Anche lo spreco è haram.

Perché è importante l'insegnamento sessuale?

È nostro dovere fondamentale imparare gli ordini divini e le proibizioni riguardanti la vita sessuale. Secondo questi, anche per noi vivere è un culto.

LE PROCEDURE ESTETICHE SONO HARAM

È consigliabile che le donne truccino i loro mariti?

Truccarsi è jihad. Ogni persona è originale, sei miliardi diverse l'una dall'altra. Le persone oggi sono diverse dalle generazioni precedenti. I prossimi saranno diversi da noi. Sono vietate tutte le procedure estetiche che influiscono sull'originalità e rimuovono le differenze. Questo è il caso delle applicazioni che modificano la struttura naturale del sopracciglio.

I metodi contraccettivi sono legittimi?

Il bambino è una questione di destino. Il ricorso a metodi di protezione è una questione che non è accolta nell'Islam, ma non è severamente proibita. Si può dire che "le pratiche che possono minacciare la salute mentale e fisica di uomini e donne sono haram per metodi protettivi", perché c'è crudeltà per l'anima. La legatura del cavo è un intervento nell'ordine di creazione ed è haram. Non può essere approvato in alcun modo.

La separazione per lungo tempo richiede il rinnovo del matrimonio?

Non avere una relazione per molto tempo non richiede il rinnovo del matrimonio. È ovvio che i coniugi si trascurano a vicenda senza divorziare.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found