Perché dovrebbe essere presa la consulenza pre-matrimoniale?

"Sottolineando che la consulenza pre-matrimoniale deve essere presa, Op. Dr. Burcu Çetinkaya ha fornito informazioni sulle curiosità per le coppie prima del matrimonio."

Specialista in ginecologia, ostetricia e terapia sessuale op. Dott. Burcu Çetinkaya ha sottolineato che la consulenza prematrimoniale dovrebbe assolutamente essere presa e ha spiegato cosa c'era di curioso nelle coppie prima del matrimonio.

Dicendo che la disposizione della casa, il piano della luna di miele, l'abito da sposa e l'abito da sposo, i capelli, le decorazioni, gli inviti e molti altri sono considerati molto importanti per molte coppie che intendono sposarsi, Op Dott. Çetinkaya ha osservato che la consulenza prematrimoniale è una delle più importanti ma spesso trascurata.

Sottolineando che la consulenza prematrimoniale è un importante controllo sanitario, op. Dott. Burcu Çetinkaya ha affermato che le coppie che presto riuniranno le loro vite sono state controllate per malattie genetiche del sangue come l'anemia cellulare comune o infezioni come l'epatite B, C o l'HIV / AIDS.

Spiegando che ci sono opzioni e alternative per fornire un consulto medico e aiutare a pianificare una famiglia perfetta e sana al fine di prevenire la possibilità di trasmettere qualsiasi malattia scoperta nei coniugi, Op. Dott. Burcu Çetinkaya ha anche sottolineato che questi controlli prima del matrimonio aiutano le coppie a relazionarsi tra loro.

Può essere fatto prima del matrimonio

Aggiungendo che la consulenza prematrimoniale può essere effettuata in qualsiasi momento prima del matrimonio, op. Dott. Burcu Çetinkaya, tuttavia, ha sottolineato che il periodo di tempo consigliato è di 6 mesi prima del matrimonio. Affermando che in questo processo, di solito vengono eseguiti un esame del sangue di routine e un'analisi dell'emoglobina per determinare se c'è un'anomalia del sangue come la talassemia. Dott. Burcu Çetinkaya ha sottolineato che anche il tasso di sedimentazione degli eritrociti è stato appreso per conoscere il processo infiammatorio.

Bacio. Dott. Burcu Çetinkaya, "Con l'analisi del sangue e il test del fattore Rhesus, aiuta a conoscere il gruppo sanguigno del bambino che potrebbe nascere in seguito ed è molto utile per il feto. Viene eseguito un test delle urine per vedere le funzioni dei reni e per determinare se c'è un problema con i reni o le vie urinarie. "'ha detto.

Bacio. Dott. Burcu Çetinkaya, così come il test della glicemia per il diabete, HBsAG per l'epatite B, test VDLR / RPR per la sifilide e test TORCH per le infezioni che possono causare gravi pericoli nel feto e nei bambini prematuri come il parassita Toxoplasma, il virus della rosolia, il virus Cytomegalo , virus dell'herpes ha attirato l'attenzione.

Deve essere fatto?

Affermando che molte persone hanno dei punti interrogativi sul fatto che la consulenza sanitaria prematrimoniale sia necessaria prima del matrimonio, op. Dott. Burcu Çetinkaya ha anche sottolineato che questo test è obbligatorio prima del matrimonio, aggiungendo che tutte le coppie dovrebbero passare la consulenza pre-matrimoniale prima del matrimonio, come richiesto dalla legge. Affermando che è vietato sposare persone con alcune malattie come la sifilide, op. Dott. Pertanto, Burcu Çetinkaya ha richiamato l'attenzione sulla necessità di sottoporsi a un test di salute prima di sposarsi.

UAV


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found