Guida alla scelta della tonalità giusta per il contorno delle sopracciglia

"Quando ti guardi allo specchio, non è impossibile ottenere il risultato che desideri se le tue sopracciglia che sono diventate radi e hanno perso la loro forma non ti rendono felice. Grazie al processo di contorno delle sopracciglia, è possibile avere sopracciglia compatibili con il viso, ma quando i colori non sono scelti correttamente, si può creare un aspetto innaturale e artificiale. fornisce alle persone importanti indizi sulla scelta del colore giusto. "

Periodo di contorno delle sopracciglia in bellezza

Sguardi efficaci e una forte espressione sono tra i parametri più importanti della bellezza. Ciò che caratterizza lo sguardo e l'espressione sono le sopracciglia correttamente posizionate in armonia con il colore della pelle. Tuttavia, le sopracciglia di alcune persone possono essere congenitamente radi, rovesciate per vari motivi o possono essere offese a causa di procedure errate. A questo punto, sebbene vengano utilizzate soluzioni temporanee come il riempimento delle sopracciglia con prodotti cosmetici, il modo più efficace è il contorno delle sopracciglia. L'importanza del contorno delle sopracciglia, che è uno dei metodi più utilizzati, sta gradualmente aumentando. Perché le persone vogliono ottenere lo stesso risultato quando vedono i disegni delle sopracciglia realizzati da mani professionali e l'effetto quasi impeccabile che creano sulla persona. Ci sono 4 passaggi importanti a cui la persona che avrà il contorno delle sopracciglia dovrebbe prestare attenzione. Questi;

* Centro per il contorno delle sopracciglia,

* La persona che applicherà il contorno delle sopracciglia,

* Design corretto delle sopracciglia,

* Correggi il colore delle sopracciglia.

Centro a destra, risultati perfetti

Le persone che decidono di avere il contorno delle sopracciglia dovrebbero assolutamente fare una buona ricerca. Perché ci sono luoghi che si aprono passo dopo passo e contornano il trucco, ma è dubbio quanti di loro siano davvero centri professionali. A questo punto, la persona dovrebbe assolutamente controllare la pulizia, l'igiene del centro, le attrezzature utilizzate e le marche con cui lavora prima della procedura. Il fatto che il centro sia conforme agli standard sanitari internazionali, le estremità dei dispositivi utilizzati sono usa e getta e i coloranti utilizzati sono pigmenti naturali prevengono conseguenze negative.

Professionisti, sopracciglia perfette

Oltre agli standard sanitari del centro in cui verrà eseguito il contouring delle sopracciglia, è anche molto importante che la persona che eseguirà l'applicazione sia professionale. Poiché il contorno delle sopracciglia è un processo di lunga durata e poiché viene applicato su un'area sensibile, è possibile ottenere il miglior risultato solo con persone competenti. A questo punto, la persona a cui farai il contouring delle sopracciglia dovrebbe essere addestrata sull'argomento e la qualità del lavoro precedente dovrebbe essere efficace nella tua decisione.

Il tocco matematico della bellezza

Dopo aver scelto il centro e lo specialista per il contouring delle sopracciglia, un'altra questione importante è trovare la forma delle sopracciglia più adatta al tuo viso. A questo punto, un po 'di matematica è coinvolta. Perché le sopracciglia si trovano al centro del viso e svolgono un ruolo decisivo nell'emergere della sezione aurea, che è il rappresentante matematico della bellezza. A questo punto si misurano con valori parametrici le sopracciglia che sono in piena armonia con viso, mento, occhi e naso e si determina la forma delle sopracciglia più adatta al viso. Le proprie aspettative sono anche un fattore importante per determinare la forma delle sopracciglia.

Colore delle sopracciglia corretto, effetto naturale

Molte persone pensano che quando vengono disegnati i contorni delle sopracciglia, non possono ottenere risultati naturali a causa delle sopracciglia molto scure e sembreranno troppo esagerate. Il motivo per cui le persone pensano in questo modo è la scelta sbagliata del colore. La scelta del colore giusto è molto importante per ottenere risultati naturali. Il tono della pelle, la pelle, i capelli e il colore degli occhi sono i fattori più importanti nella selezione del colore. Lo specialista del contorno e la persona dovrebbero decidere insieme di scegliere un colore che corrisponda al tono della pelle. Poiché il processo di contorno delle sopracciglia dura circa 2 anni, la selezione del colore gioca un ruolo importante nell'evitare risultati artificiali.

I colori dovrebbero corrispondere alle sopracciglia naturali

È difficile scegliere tra i colori, ma il risultato più accurato è scegliere la tonalità più vicina alle sopracciglia naturali della persona. Se sei una bruna, il colore delle tue sopracciglia dovrebbe corrispondere ai tuoi capelli. Altrimenti, questa incompatibilità potrebbe far sembrare il tuo viso pallido e senza vita e far sembrare la tua età più vecchia. In particolare, il colore delle sopracciglia, che viene mantenuto più chiaro rispetto al tono dei capelli, crea un aspetto stanco.

Se hai una pelle chiara, non dovresti allontanarti il ​​più possibile dalla naturalezza mentre applichi il trucco del contorno. Perché i colori estremamente scuri che non si adattano al colore della pelle creeranno un aspetto sia artificiale che non estetico. A questo punto, quando si creano i contorni delle sopracciglia, è necessario scegliere toni marroni naturali che forniranno un'integrità visiva con la pelle chiara. Se i tuoi capelli sono troppo chiari, le sopracciglia potrebbero essere più scure di una o due tonalità.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found