Compresse per l'alimentazione della pelle in Turchia

"Gli sviluppi vertiginosi nel mondo medico possono prolungare la vita umana in media di 25-30 anni. Mentre le persone hanno l'opportunità di vivere per molti anni con uno sviluppo sano nei loro organi interni, nessuno vuole vivere questa vita con macchie e rughe sui loro pelle."

Le IMEDEEN Skin Nourishing Tablets, in vendita in 70 paesi del mondo dal 1991 e divenute leader mondiale del settore antietà, in rapida crescita negli ultimi anni, sono state finalmente immesse sul mercato in Turchia.

Negli ultimi anni, con i rapidi sviluppi vertiginosi nel mondo medico, l'aumento della vita umana per 25-30 anni ha aumentato l'interesse delle persone per la loro pelle. Con questi sviluppi, è diventato comune per una donna giapponese vivere fino a un'età media di 90 anni e una donna europea e americana fino a un'età media di 85 anni.

Parallelamente a questo grande miglioramento, gli scienziati hanno assunto la funzione salutare e la produttività dei nostri organi interni, il settore dell'anti-invecchiamento (cura per ritardare l'invecchiamento della pelle) ha registrato negli ultimi anni un enorme boom. Oltre alle soluzioni superficiali fornite con i prodotti cosmetici, le persone hanno anche iniziato a rivolgersi a metodi permanenti, protettivi e terapeutici realizzati con prodotti Cosmopharmacutical.

IMEDEEN Skin Nutrition Tablets, che è una pietra miliare nella formazione dell'industria antietà, è stata creata combinando scienza naturale e scienza cosmetica come risultato di otto anni di ricerca da parte di scienziati svedesi iniziata negli anni '80.

"Biomarine Complex", l'ingrediente principale di IMEDEEN, sviluppato da studi scientifici e comprovato da sperimentazioni cliniche, è ottenuto da un pesce di acque profonde che vive nelle acque profonde dei mari del nord e ha le stesse proprietà delle sostanze presenti nello strato del derma di pelle umana.

Bioamarine Complex, che è stato appositamente sviluppato e brevettato da IMEDEEN, può ridurre al minimo la visibilità di linee sottili e rughe, macchie di iperpigmentazione e vasi capillari riparando la densità del derma assottigliato, aumentando la ritenzione di umidità e aumentando la qualità del tessuto, grazie allo strato dermico che aumenta di densità.

IMEDEEN, che ha dimostrato di essere efficace in un periodo di 3-6 mesi dopo l'uso regolare come due compresse al giorno, offre l'opportunità di ottenere una pelle sana non solo del viso ma anche di tutto il corpo.

Perché Tablet?

La nostra pelle è composta da tre strati.

Epidermide

Lo strato protettivo sulla superficie esterna della pelle con uno spessore di 0,1 mm, dove i prodotti cosmetici sono efficaci

Derma

Spessore 1,5-3 mm, dove IMEDEEN è efficace

Strato di supporto interno della pelle (lo strato in cui inizia la vecchiaia)

Sottocute (radice)

Lo strato più basso della pelle costituito da tessuto adiposo e connettivo

Si pensa comunemente che secchezza, linee e rughe si manifestino solo sull'epidermide (strato protettivo della superficie esterna).

Tuttavia, i segni del tempo iniziano dall'interno verso l'esterno.

A seguito di danni alla struttura e all'equilibrio del derma (strato interno) dovuti alla luce solare e alla luce del giorno (fotoinvecchiamento), i segni dell'invecchiamento compaiono e iniziano a comparire sulla superficie della pelle dopo anni.

Sebbene i prodotti cosmetici tradizionali per la cura della pelle, la pulizia, la tonificazione e l'idratazione siano importanti in termini di protezione della pelle dall'esterno, non è sufficiente perché hanno un effetto solo sulla superficie esterna della pelle.

IMEDEEN è prodotto sotto forma di compresse, poiché l'alimentazione e la protezione della pelle dovrebbero essere eseguite anche sul derma (strato di supporto interno), dove inizia l'invecchiamento.

Maggiori informazioni su IMEDEEN,

Puoi raggiungerlo su www.imedeen.com.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found