Suggerimenti per fianchi più stretti

"Se vuoi incontrare questo post con fianchi più stretti e più sexy, presta attenzione a questi 5 semplici suggerimenti."

Sogniamo tutti di avere fianchi stretti e sexy. Quando diciamo vita lavorativa impegnata, trambusto, non possiamo dedicare tempo allo sport e trascurare il nostro corpo. Tuttavia, in questi giorni, quando la stagione estiva si avvicina rapidamente, è tempo di agire.

Non più seduto.

Prende la sua parte dagli effetti di una vita sedentaria sui nostri fianchi e su tutto il nostro corpo. Come risultato di un movimento insufficiente nella nostra vita quotidiana, i muscoli delle anche si rilassano e il tasso di cellule adipose nei fianchi aumenta. In breve, più a lungo stai seduto, più grande diventi. Pertanto, smetti di stare seduto troppo a lungo e approfitta di tutte le opportunità che ti permetteranno di muoverti.

Caduta frequente, rilascio frequente.

Ecco un semplice esercizio per te. Per stimolare i muscoli delle anche durante il giorno, stringere e allentare quanto più ti viene in mente.

Nessun ascensore, dirigiti verso le scale.

Se vuoi avere i fianchi stretti, dimentica l'ascensore e dirigiti verso le scale. Salendo e scendendo le scale, puoi allenare i muscoli delle anche in modo efficiente senza esercitare troppi sforzi.

Non aver paura delle piste.

Prenditi del tempo per passeggiate nella natura e allena i muscoli delle anche salendo e scendendo i pendii. A volte puoi anche provare a camminare all'indietro durante la corsa. Ciò aumenta le tue possibilità di contrarre i fianchi.

Non affrettare gli esercizi.

Sebbene l'idea di fare e terminare i tuoi esercizi il prima possibile possa piacerti, il risultato che otterrai non sarà molto attraente. Non è possibile ottenere un risultato efficiente da esercizi affrettati. Per questo motivo, dovresti dare l'importanza necessaria mentre eserciti i muscoli e agire sentendo la potenza con la giusta posizione e tempismo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found