10 suggerimenti di abbigliamento che faranno sembrare le gambe lunghe

"Sai che puoi mostrare la lunghezza delle tue gambe più a lungo con alcuni cambiamenti nel tuo stile di abbigliamento? Se ti lamenti della brevità delle tue gambe, è utile leggere attentamente questi suggerimenti. Ecco 10 suggerimenti che fanno sembrare le tue gambe più a lungo…"

1- Puoi farti aiutare dalle minigonne e scegliere abiti corti per far sembrare le tue gambe più lunghe e più snelle.

2- Le scarpe con il tacco aiutano la lunghezza della gamba a sembrare più lunga, più piatta e bella.3- Evita le scarpe che sono allacciate alla caviglia. Questo stile di scarpe ti farà sembrare più basso di te piuttosto che aumentare la tua altezza. Invece, dovresti scegliere scarpe che mostrino maggiormente la parte superiore dei tuoi piedi.

4- Gli abiti in roba, che sono tagliati sotto il petto e larghi verso il basso, mostrano la lunghezza della gamba più lunga.

5- Indossare lo stesso colore dalla testa ai piedi è molto efficace per far sembrare più lunga la lunghezza delle gambe. In questo modo è possibile sembrare molto magri. Attenzione, i colori contrastanti ti fanno sembrare più basso!6- Scegli lo stesso colore di pantaloni e scarpe. Se non sono dello stesso colore, puoi scegliere quelli con colori vicini.

7-Pantaloni e gonne a vita alta arrotondano i fianchi e fanno sembrare le gambe più lunghe di quanto non siano.8- Stai lontano dagli stivali che finiscono sulla caviglia. Gli stivali sopra il ginocchio mostrano la lunghezza della gamba più lunga di te.

9- Prova a scegliere pantaloni e gonne a righe verticali. Perché le linee trasversali ti fanno sembrare sia più corto che più grasso.

10- Le gonne a matita avvolgono il tuo corpo, così i tuoi fianchi sembrano più alti e le tue gambe sembrano più lunghe.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found