Suggerimenti per dare fuoco al tuo letto

"Il tuo rapporto con il tuo coniuge / amante ha iniziato a diventare monotono? Abbiamo raccolto consigli per riscaldare il tuo letto!"

Perché vuoi fare sesso con lei?

Devi avere molte ragioni per fare sesso con il tuo amante o partner. Se scrivi questi motivi su un pezzo di carta, vedrai l'attrazione che provi nei suoi confronti in modo concreto.

Leggi storie sporche ad alta voce

Questo metodo può portarti in camera da letto senza cenare e divertirti. Mentre stai leggendo la storia, puoi iniziare a fare le cose che sono descritte lì. Questo è un modo per aggiungere una dolce vitalità alla tua relazione e per riscaldare la tua camera da letto.

Baciala in modo diverso rispetto a tutti i giorni

Diciamo che lo saluti alla porta ogni mattina mentre vai al lavoro. Puoi tenere il tuo bacio per oggi un po 'più a lungo in modo che ti desideri tutto il giorno.

Aggiungi una novità al tuo fare l'amore

Con il tuo partner in cima, assicurati che il suo pene tocchi il tuo clitoride. Assicurati che questa posizione raddoppi il piacere che ottieni mentre fai l'amore.

Cerca di pensare di più al sesso nella tua vita quotidiana

Stai tornando a casa dopo una giornata di lavoro molto impegnativa. Si imbatte in un uomo molto bello. Solo per un secondo, sbarazzati di tutti i pensieri nella tua testa e pensa al sesso. Oppure, guarda il ragazzo con cui sei attraente e pensa a cosa trovi sexy con lui. La curva del suo collo, il suo sorriso o le sue mani ti sembrano sexy? Concentrandoti su tutto questo, stimolerai la tua energia sessuale.

Fai pace con il tuo corpo

Più ti vedi nudo, più ti sentirai a tuo agio con il tuo corpo. Quando sei da solo a casa, ad esempio prima di mettere la lavastoviglie, spogliati completamente e fai così il tuo lavoro. Questo può sembrare divertente per te, ma più ti abitui alla nudità, più fiducia hai nel tuo fisico.

Attento al respiro

Devi tenere sotto controllo il tuo respiro per avere orgasmi più volte di seguito. Per raggiungere il picco dopo il tuo primo orgasmo, puoi continuare la stimolazione nel tuo corpo respirando regolarmente durante il primo.

Compra biancheria intima nuova

Procurati un nuovo paio di mutande per ogni giorno della settimana. Questa innovazione porterà una freschezza eccitante alla tua vita sessuale.

Fai l'amore come balli al ritmo della musica latina

Non limitarti a muoverti avanti e indietro mentre fai sesso con lui. Se ti immagini di ballare al ritmo della musica latina, i tuoi movimenti acquisiranno varietà.

Il tuo partner sa dove toccare?

La parte superiore sinistra del clitoride è la parte che ti piace di più. Nell'ambito di queste informazioni, come vorresti indirizzare il tuo ragazzo in quest'area la prossima volta che farai sesso?

Fare l'amore alla luce del giorno

Le ore diurne in cui gli ormoni sono al massimo è il momento ideale per fare sesso con lei. Non devi pensare a come iniziare al meglio la giornata quando indossi i vestiti più leggeri. Senza pensare, inizia a toccare il ragazzo accanto a te.

Noleggia film erotici

Molti studi condotti finora hanno rivelato che alle donne piacciono i film erotici. In questo contesto, l'idea di guardare film erotici insieme il venerdì sera può essere molto allettante per passare una serata emozionante, giusto?


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found