Famosi stilisti turchi

"Abbiamo raccolto per te gli stilisti di moda più famosi e di successo della Turchia. Ecco gli esperti di moda e le loro opere che detengono la moda ..."

Arzu Kaprol

La galleria Arzu Kaprol, situata a Nişantaşı, riflette l'identità creativa del designer con il suo design. Arzu Kaprol ha vinto lo Special Costume Design Award nel concorso organizzato da Beymen Academia nel 1993. Arzu Kaprol è anche il nome che porta in Turchia collezioni pret a porter di tagli speciali e tessuti speciali.

Cemil İpekçi

Forse lo stilista vivente più famoso della Turchia, Cemil İpekçi, che dice che "vestirsi è una fantasia di velare", ha diretto la moda turca con motivi tradizionali turchi e arte ottomana per molti anni. La più grande differenza negli abiti di design speciale è la ricchezza dei tessuti e dei motivi applicati sui tessuti… Nella boutique Cemil İpekçi hai la possibilità di trovare non solo abiti da sera appositamente progettati, ma anche pantaloni e abiti singoli. Nella boutique è inoltre possibile trovare accessori, borse e cappelli.

Cengiz Abazoglu

Cengiz Abazoğlu è uno dei più importanti stilisti del mondo della moda turco negli ultimi anni. Lo stilista che lavora come Haute Couture è uno dei nomi più innovativi non solo negli abiti da notte ma anche negli abiti da sera da giorno. È possibile trovare disegni asimmetrici e forme interessanti negli abiti del designer.

Dilek Hanif

Dilek Hanif è un nome ben noto al mondo dell'arte turco. La stilista, che ha una grande esperienza ed esperienza in abiti di scena e abiti da sera, è la preferenza di moda di molti nomi famosi ... Dilek Hanif, che si è trovata nel mondo del design mentre portava e vendeva abiti di design speciali dall'estero nel suo negozio aperto a Teşvikiye anni fa, è anche assertivo nei modelli da sposa, nonché negli abiti da palcoscenico e da sera.

Fulmine Mayruk

Yıldırım Mayruk, uno degli stilisti più famosi in Turchia, è uno stilista le cui collezioni sono vendute in molti paesi diversi. Yıldırım Mayruk, che disegna abiti per serate speciali come sposi e sposi, espone le sue creazioni principali nelle sfilate di moda che organizza ogni anno e attira grande attenzione.

Gamze Saracoglu

Tornata in Turchia dopo aver lavorato per Donna Karan a New York, Gamze Saraçoğlu disegna abiti da giorno e abiti classici nella sua boutique di Teşvikiye. Dopo aver disegnato a Beymen in Turchia, il designer, che ha fondato Gamze Saraçoğlu Fashion Design Studio nel 2004, ha realizzato design per marchi come Zara, Marks & Spencer. Offre servizi di consulenza e design di moda, i cui modelli sono venduti nelle principali città come Londra, Copenaghen e Parigi.

Raşit Bağzıbağlı

Lo stilista di successo, all'età di 21 anni, ha eseguito la sfilata della sua prima collezione Couture. Raşit Bağzıbağlı, orgoglioso di essere il più giovane stilista di alta moda nell'industria della moda turca, è riuscito a diventare un designer che fa la differenza con il suo stile elegante, preferito da nomi illustri del mondo degli affari, dell'arte e della politica e del mondo. star famose. La stilista Raşit Bağzıbağlı, scoperta da Paris Hilton durante la sua visita in Turchia, ha annunciato di aver ricevuto nuovi ordini da Hilton. Raşit Bağzıbağlı, che è anche il creatore del marchio B Rushh, ha dichiarato: "Ho dimostrato di fare un lavoro di livello mondiale. Sono molto felice. Parigi ha ordinato altri due vestiti. Ma il mio obiettivo principale è vestire turco moderno. donne."

Barbaros Şansal

Barbaros Şansal, che è anche il padre della catena di spettacoli denominata "Stories for 2023", sta attualmente progettando l'archivio di moda più importante della Turchia presso il laboratorio di moda Yıldırım Mayruk e sta cercando di creare strategie creative per fornire formazione e organizzazioni globali. da stilisti ...

Editor dei canali di moda: Burcunur YILMAZ