Womb Film aumenta le possibilità di gravidanza?

"Quasi il sogno di ogni donna è quello di essere una madre ... A volte è difficile avere un bambino nonostante tutti gli sforzi. Le possibilità di gravidanza sono basse se i tubi sono bloccati nelle donne. Ginecologia, affermando che sarebbe molto vantaggioso avere un film uterino per rilevare se c'è una condizione avversa prima della gravidanza e per aumentare le possibilità di gravidanza L'ostetrica Op. Dr. Ali İhsan Yalçınoğlu ha fornito importanti informazioni sulla pellicola dell'utero.

Cos'è un film uterino? Perché viene scattata la pellicola uterina?

Il metodo utilizzato per visualizzare i canali uterini che consentono allo sperma e all'uovo di incontrarsi e fondersi è chiamato film uterino, noto anche come isterosalpingografia. Il film uterino, che può essere facilmente preso grazie a metodi di nuova concezione, viene utilizzato per rivelare le ragioni che causano questa situazione nelle donne che non possono rimanere incinte. Contemporaneamente;

  • Comprendere le cause degli aborti ricorrenti.
  • Per identificare le possibili situazioni che possono influire negativamente sull'attaccamento e lo sviluppo dell'embrione nell'utero,
  • Vedere problemi come cancro, infertilità, canali chiusi,
  • Viene tirato per vedere la situazione attuale dopo l'intervento chirurgico all'utero.

In che giorno delle mestruazioni viene preso il film uterino?

Prima della ripresa della pellicola uterina, la paziente viene sottoposta ad un esame ginecologico dettagliato, che può essere prelevata entro pochi giorni dal termine del sanguinamento mestruale.

È un processo doloroso prendere un film uterino?

Grazie a metodi e tecniche di nuova generazione, questo processo viene eseguito in modo semplice e veloce. Inoltre, gli antidolorifici vengono somministrati in anticipo per ridurre il possibile dolore. Tuttavia, l'improvvisa pressione del fluido somministrato durante la procedura può causare dolori a breve termine.

Come viene ripreso il film uterino indolore?

Prima di tutto, il paziente giace sul tavolo in posizione di nascita e tira le gambe verso di sé. Attaccando uno speculum all'utero, l'interno dell'utero è visibile. Una soluzione che uccide i germi viene quindi applicata alla cervice. Dopo queste procedure, un sottile catetere viene inserito nel canale cervicale e viene somministrato un liquido. Il progresso del farmaco inviato nell'utero e nelle tube viene monitorato e le radiografie vengono eseguite al momento opportuno.

Quando inizia il rapporto dopo aver ripreso il film uterino?

Poiché ci saranno lievi sensibilità dopo il film uterino, il rapporto sessuale non è raccomandato. Inoltre, a causa del farmaco somministrato, possono verificarsi lievi secrezioni e sanguinamento. Pertanto, il rapporto non dovrebbe essere stabilito entro le prime 48 ore, non ci sono problemi ad avere una relazione nel periodo successivo.

Cos'è un film uterino medicato? Ci sono effetti collaterali?

È il processo di dare un fluido visto sulla radiografia nell'utero dalla cervice e rendere visibili l'utero e le tube. C'è un leggero rischio di infezione e reazione allergica.

I tubi intasati si apriranno con HSG?

Con HGS, un fluido viene iniettato nell'utero sotto pressione. Questo liquido elimina le aderenze deboli e spazza i tappi viscidi. Pertanto, la probabilità di rimanere incinta è molto più alta. A questo punto si può affermare che HSG segnala la presenza di tubi ostruiti e apre i tubi ostruiti con il metodo della Salpingografia Selettiva.

Come viene eseguita l'apertura del tubo durante il film uterino?

Il processo di apertura del tubo chiamato salpingografia selettiva dura circa 2-3 minuti. Durante questa procedura, un sottile catetere morbido viene fatto avanzare dalla vagina nell'utero e nella bocca del tubo chiuso. Il farmaco viene spruzzato nel tubo attraverso il catetere. In generale, si può dire che è una procedura indolore. Dopo la procedura, i tubi vengono aperti.