Gli uomini hanno risposto a tutte le domande sull'infedeltà!

"Mi chiedo perché le domande che pensavamo avrebbero fatto, dove abbiamo avuto molte idee, gli uomini hanno risposto da soli!"

Come considerano l'argomento dell'inganno?

Una delle questioni che non rientra mai nell'agenda è quella di ingannare. Ascoltiamo storie di barare in programmi TV, film e persino nei notiziari. Questo inevitabilmente causa punti interrogativi nelle nostre menti. Il nostro ragazzo ci tradirà un giorno? Pensi ad altre donne mentre si divertono insieme? Puoi trovare la risposta a tutte queste domande in questo articolo.

PERCHÉ GLI UOMINI SI DANNO?

• Gli uomini che osservo nel mio ambiente tradiscono per vari motivi. Ma prima dobbiamo separarci: avere una relazione con qualcuno è una cosa, fare sesso è una cosa. Si tratta del mondo interiore dell'uomo. Posso amare molto una donna, ma la nostra vita sessuale potrebbe non avere così tanto successo.

Cosa fa un uomo in questa situazione? Posso andare. Perché per me la sessualità è molto importante in una relazione. Il sesso occupa un posto importante nella mia vita. Se non riesco a trovare quello che cerco nella mia relazione, finirò la relazione invece di barare e ignorare il problema. In questo modo, non perderò la mia autostima e non offenderò la mia ragazza.

Burak, 30 anni, rappresentante

• Non dovrebbe attribuire l'infedeltà degli uomini a una singola causa. Può essere ingannato perché è stato ingannato, oppure può ingannare completamente a causa dell'appetito delle scimmie. Contrariamente al fatto che le donne danno la priorità alla soddisfazione emotiva, gli uomini che tradiscono generalmente cercano la soddisfazione sessuale. Anche gli uomini tradiscono, perché amano stare con donne diverse. Naturalmente, non si dovrebbe ignorare l'effetto dell'eccitazione del rischio di essere scoperti.

Kürşad, 31 anni, banchiere

• Qualsiasi uomo che pensa di non essere amato e di non ricevere abbastanza attenzione sta ingannando. Alcuni uomini tradiscono a causa della loro pura paranoia. Perché sospetta costantemente che la sua ragazza lo stia tradendo e inizia a mostrare atteggiamenti scettici. Lo schizofrenico pensa di aver creato scenari nella sua testa e ha facilmente tradito la sua ragazza e si è vendicato.

Akif, 30 anni, direttore artistico

>>>>>>>>>>>

• Sono sicuro che ci sono molte ragioni, ma la prima cosa che mi viene in mente è; che l'uomo ha tradito perché l'eccitazione della relazione era finita. Quindi penso che se un uomo tradisce, tradisce con impulsi sessuali. Per questo, non si dovrebbe incolpare solo l'uomo. Il suo tradimento non ha né lui né la schiena. Non ha una storia importante da raccontare sull'inganno. Non pensa perché l'ha fatto, cosa lo ha spinto a farlo, se lo avrebbe fatto di nuovo. Si dimentica persino di quello che ha fatto il giorno successivo. Comunque, questa situazione non sembra tradire un uomo. Perché l'uomo ammetta che sta tradendo la sua ragazza, deve avere una cotta per l'altra donna.

Emre, 35 anni, giornalista

• Un uomo che non è felice nella sua relazione tradisce. Pensa che in questo modo sfuggirà alla verità, ma in realtà, vaga di nuovo e cade in quella realtà.

Fırat, 26 anni, esportatore

• Quando un uomo inizia una relazione con una donna, vuole condividere tutto con lui. Questo; Include l'essere i migliori amici l'uno dell'altro e avere una buona vita sessuale. Tuttavia, con il progredire della relazione, le donne generalmente iniziano a tirarsi fuori da sole e pensano `` dopotutto, mi ama '' e non si prendono cura di se stesse come prima, la donna ben curata e attraente all'inizio della relazione scompare e un'affascinante e la donna materna viene al suo posto. In quanto tale, la vita sessuale inizia a essere interrotta gradualmente e si gode sempre meno del sesso. L'uomo inizia anche a vedere più chiaramente altre belle donne intorno a lui. Alla fine, succede.

Sarp, 31 anni, chirurgo generale

PUOI USCIRE CON PIÙ DI UNA RAGAZZA ALLO STESSO MOMENTO?

• Vedo un tale potenziale in me stesso, ma non credo di averne molto bisogno. Perché sono una persona che agisce con la mia logica, se non ha senso avere una relazione, me ne andrò, se c'è un problema durante la relazione, farò del mio meglio per risolverlo. Ma se non funziona, non lo forzo né guardo le altre ragazze. Se non sono felice, ne vivrò solo uno invece di avere una relazione alternativa. In questo mondo, nessuno può costringermi a fare qualcosa. Sono una persona libera. Anche la mia filosofia di vita ruota intorno alla libertà. Se sono felice sarò in una relazione, altrimenti non sarò con nessuno. Mi sembra un po 'sciocco essere avido e affrontarli tutti.

Burak, 30, produttore di tessuti

• Non riesco a uscire. Se c'è una persona che chiamo davvero il mio amante nella mia vita, non posso nutrire qualcun altro i sentimenti che provo per lui. Questo non significa che non posso fingere di sentire, posso agire molto bene se lo voglio, ma credo di non poter ingannare né l'altra persona né me stesso in una questione del genere.

Kürşad, 31 anni, banchiere

>>>>>>>>>>

• No, non sono mai stato, né uscirò. Non ho nemmeno avuto un simile pensiero. Ad ogni modo, se una persona sta pensando di uscire con un'altra, perché andare avanti con l'altra? Questo non è altro che avidità. Un uomo non può amare due donne contemporaneamente.

Akif, 30 anni, direttore artistico

• Domanda "Puoi smettere?" certo, posso uscire, "Stai uscendo?" Se dici, io risponderei: "Non esco". Quindi, penso di avere la capacità di gestire due persone contemporaneamente, ma non ne ho bisogno.

Emre, 35 anni, giornalista

• No, non posso assolutamente uscire. Non credo di poterlo fare perché è contro il mio carattere.

Fırat, 26 anni, esportatore

• Non esco con più di una ragazza, ma se i motivi che ho appena elencato iniziano a verificarsi, posso iniziare a uscire con altre ragazze. Quindi, quando è con la mia ragazza, può mandare messaggi, ad esempio, alla bella bionda al lavoro. Forse posso incontrarmi in segreto. Cosa posso fare, amore mio, prendersi cura di se stesso un po 'di più!

Sarp, 31 anni, chirurgo generale

PUOI MESCOLARE EMAIL O MESSAGGI DELLA TUA RAGAZZA?

• Mai. Perché penso di avere abbastanza controllo nelle mie relazioni. Pertanto, non c'è bisogno di una cosa del genere, se vuoi trovare qualcosa; Puoi trovare qualcosa anche se esplori i motivi delle tue azioni, non solo dalle tue e-mail o dai messaggi. Non è necessario fare qualcosa di nascosto.

Burak, 30, produttore di tessuti

• Non c'è modo. Comunque non chiamo una ragazza di cui non mi fido. Inoltre, non voglio comportarmi in questo modo e dargli il diritto di confondere le mie e-mail o i miei messaggi. Non ha senso cacciare quando si va a caccia.

Kürşad, 31 anni, banchiere

>>>>>>>>>>>

• Ovviamente. Di solito controllo le sue e-mail ogni giorno quando non è con me o in vacanza. Non è per insicurezza, ma per curiosità. Ho già tutte le password per la mia ragazza. Se non lo so, posso ottenere le loro password perché sono bravo con il computer come parte del mio lavoro. Non penso nemmeno che sia una brutta cosa perché non lo sto facendo con cattive intenzioni. Non accedo al suo computer né mando e-mail ad altri né elimino quelli che non mi piacciono. Per quanto riguarda l'oggetto del messaggio, non posso dargli una mano. Ma se lo lascia da qualche parte, nessuno può impedirmi di prenderlo e guardare.

Akif, 30 anni, direttore artistico

• Non lo confondo. Non ho strane abitudini.

Emre, 35 anni, giornalista

• Parlo considerando la mia relazione attuale. Non ci scherzo nella vita. In una relazione, penso che le parti abbiano determinate libertà. Non scherza nemmeno con il mio. Quindi almeno lo so.

Fırat, 26 anni, esportatore

• A meno che non agisca in modo sospetto, non confonderò le cose. Perché se faccio qualcosa del genere, questa volta si giustificherà per mescolare il mio. Ma ovviamente, se non è in quella stanza e il cellulare sembra un piatto davanti a me, posso dare un'occhiata.

Sarp, 31 anni, chirurgo generale

SE SCEGLI LA TUA AMICA DOVREI CONTINUARE O TERMINARE IL RAPPORTO?

• Penso che dovresti chiederlo non a me ma alla mia ragazza, che ho tradito. Se mi beccano e non mi lascia andare, prima o poi lo lascerò andare. Non è necessario infrangere la regola del gioco.

Burak, 30, produttore di tessuti

• Se è una fuga di una notte, forse può continuare. Se sta iniziando a uscire dall'inganno fisico e stabilire un legame emotivo con l'altra donna, non dovrebbe andare avanti. Questo sarebbe più salutare per lui. Ebbene, come capirà una donna? Posso sentirti chiedere se l'infedeltà è emotiva o fisica. La donna capisce!

Akif, 30 anni, direttore artistico

>>>>>>>>>

• Se la donna perdona, l'uomo tradisce. Finché la donna perdona l'infedeltà, l'uomo inganna ancora una volta. Ma se la donna mette fine alla relazione, l'uomo si rende conto di aver fatto qualcosa di brutto e non tradisce nella relazione successiva.

Emre, 35 anni, giornalista

• Se è una persona ragionevole, non dovrebbe continuare. Penso che non dovrebbe farlo a causa del suo rispetto per se stesso. Ebbene, anche se vuole continuare, non posso continuare quella relazione con una persona che ho tradito e catturato. Perché i brutti ricordi non verranno mai cancellati e appariranno sempre davanti a entrambi i lati come temcit pilaf.

Kürsad, 31 anni, banchiere

• Penso che dovrebbe finire. Perché essere imbrogliato significa che non lo amo.

Fırat, 26 anni, importatore

• Penso che se sono in viaggio d'affari all'estero (potrebbe essere a lungo termine), se sono stato con qualcuno per una notte, può essere tollerato. Dopotutto, anche questo è un bisogno per me. O se la mia amante non può soddisfarmi sessualmente, cioè è vergine, allora non dovrebbe essere arrabbiata per essere con gli altri.

Sarp, 31 anni, chirurgo generale

DANNI AD UN ALTRO CON SANO DOPO AVER DANNEGGIATO E FATTO CATTURARE?

• In realtà, penso di aver dato la risposta sopra. Non una seconda volta se mi hanno beccato. Potrei essere il colpevole, ok, ma sicuramente non mi metterei in quella posizione. Se ho un errore, non c'è niente da fare. lasciamo. Non credo sia necessario aspettare che il secondo imbroglio se ne vada.

Burak, 30, produttore di tessuti

• Penso che sia come poter ingannare una persona che hai ingannato e che hai ripreso, per essere lavata di nuovo nella stessa acqua. Hai barato, sei stato beccato; fine. La continuazione è priva di significato per entrambe le parti. Ma se non sei stato scoperto dalla persona che hai tradito, ovviamente continuerai a imbrogliarlo. Perché dovresti metterti in pausa?

Kürşad, 31 anni, banchiere

>>>>>>>>>>

• Quando dico barare, penso all'adrenalina. L'adrenalina può anche essere qualcosa che incoraggia le persone ad abusare. Quindi, come se la continuazione potesse arrivare. Forse sarebbe più corretto dire che non rinuncia alla sua natura benigna.

Akif, 30 anni, direttore artistico

• Immagino di non imbrogliare. Ecco perché non mi beccano.

Emre, 35 anni, giornalista

• Se un uomo ha tradito una volta, tradisce sempre. È molto difficile per una persona cambiare dopo una certa età. Una donna non dovrebbe credere a un uomo che promette di non tradire mai più. Non importa quanto ama, deve andarsene.

Fırat, 26 anni, esportatore

• Non vengo catturato facilmente. In effetti, non sono mai stato catturato fino ad oggi. Ma se ha colto una fuga di una notte e la mia ragazza mi è cara, allora cerco di perdonarmi. Ma non dico una parola grossa: "Non lo farò mai più".

Sarp, 31 anni, chirurgo generale

Altre notizie:

Uno che imbroglia una volta imbroglia di nuovo?

Non è colpa tua se sei ingannato!

C'è qualcosa tra il tuo amico e il tuo amante?