7 giochi di sesso per i disperati

"Come i giorni in cui non hai nemmeno un minuto da perdere per te stesso si rincorrono, quando torni a casa, tutto quello che vuoi è buttarti sul divano!

Non è sicuramente un bene per noi consumare tutte le nostre energie durante il giorno. Perché anche se abbiamo tempo per fare qualcosa per noi stessi la sera, non lo siamo. Ecco perché siamo privati ​​di così tanti piaceri nella nostra vita. Ma possiamo tenere la sessualità fuori da questo ciclo di routine? Purtroppo; no! Inoltre, a questo riguardo è ancora più difficile per noi donne che per gli uomini. Perché il nostro corpo impiega molto più tempo e impegno per prepararsi al sesso.

Questo è esattamente il motivo per cui diventiamo ancora più sfortunati in un ambiente sessuale in cui nessuno è disposto ad andare così tanto per il proprio partner. Che abbiamo una relazione fissa o meno, il posto del sesso nella nostra vita si sta gradualmente restringendo e, senza nemmeno rendercene conto, iniziamo a gettare i nostri bisogni sessuali in secondo piano o, nel modo più semplice, il più breve possibile. In breve, più lavoriamo fuori, più diventiamo pigri a letto.

Chi "servirà" chi?

Non sottovalutare mai una durata media del fare l'amore in termini di durata, perché stiamo parlando di un'azione che richiede un alto livello di impegno sia fisico che mentale, figuriamoci tutto il divertimento del lavoro. Non c'è da stupirsi che lo sport principale consigliato a chi vuole rimettersi in forma sia il sesso!

In un dialogo a letto ideale, ci si aspetta che l'uomo e la donna siano ugualmente attivi, almeno vicini l'uno all'altro, e si sforzino di soddisfare l'altra parte. Tuttavia, una domanda critica può sorgere dopo un breve periodo nella vita sessuale di una coppia che torna a casa stanca dal lavoro ogni giorno! Chi servirà chi a letto? Naturalmente, entrambi preferiscono sdraiarsi sulla schiena piuttosto che faticare, e così tanti tentativi di fare l'amore possono portarli entrambi sdraiati sulla schiena, non divertendosi, ma guardando la televisione.

Tuttavia, la sessualità è una parte importante della nostra vita, felicità e umore. La pressione dell'incontro del mattino successivo ci travolge, tutto il nostro corpo fa male o dorme negli occhi per la stanchezza, ma dobbiamo ammettere che questo non cambierà mai. Il giorno in cui saremo troppo vecchi per andare a lavorare, saremo troppo vecchi per esperienze sessuali produttive. Triste ma certo che è vero. Dobbiamo salvare il presente, per bilanciare gli effetti inevitabili del nostro trambusto di routine con il ruolo del sesso nelle nostre vite, il che in realtà non è così difficile. Tutto quello che dobbiamo fare è mettere da parte i pensieri stereotipati su cosa dovrebbe essere il sesso e fare spazio alle nuove prospettive e pratiche che il nostro stile di vita richiede. Ecco qui alcuni di loro ...

Rendi il sesso un premio!

Soprattutto se hai una relazione a lungo termine, ricorda che il sesso non dovrebbe mai trasformarsi in un dovere; Se lo fa, non c'è dubbio che te ne andrai da lui e ti rifugerai in tante scuse per sfuggirgli, soprattutto il suo famoso mal di testa. Tuttavia, se trasformi la sessualità in una ricompensa nella tua relazione, scoprirai che ti avvicina emotivamente l'uno all'altro e all'idea di fare l'amore.

Allora come funziona un tale sistema di ricompensa? In realtà è molto semplice! Il nostro cervello, un organo estremamente bizzarro, è particolarmente bravo a stabilire relazioni di causa ed effetto. Ad esempio, il cervello di un uomo; Gli piace quando accarezzo la mia ragazza, quindi devo ripeterlo più spesso 'lo stile può facilmente fare scoperte.

Tutto quello che devi fare qui è prestare un po 'più di attenzione per capire i comportamenti che ti piacciono e sono attratti gli uni dagli altri, e fare del sesso il risultato di questi comportamenti, cioè la ricompensa. Questo approccio vi entusiasmerà entrambi.

Non aspettare di andare a letto per toccarti!

Assicurati di poter sfruttare meglio il tempo che trascorri insieme a casa la sera. Ad esempio, mettiti più in contatto tra loro mentre guardi film, leggi, ti prepari o mangi con il tuo partner. Non aspettarti che ogni contatto sfoci immediatamente nel sesso; piccoli baci, carezze, solletico, tutto questo ti prepara alla bontà della tarda notte e, soprattutto, al pensiero di fare l'amore.

Come sai, se consideriamo che il corpo femminile ha bisogno di molto più tempo per "svegliarsi", prima inizi a toccarti, più tempo guadagnerai. Inoltre, rendere questa un'abitudine fornirà un legame molto piacevole e diverso tra di voi nel tempo, e questo legame si rifletterà dal piano fisico a quello spirituale. In breve, è certo che trarrai grande beneficio da piccoli e facili tocchi in tutti i sensi.

Non aver paura di restare passivo!

Come ogni donna con un senso di giustizia, potresti non voler lasciare tutto il lavoro al tuo partner mentre fai l'amore, non importa quanto sei stanco o nervoso, potresti voler partecipare in una certa quantità, cioè agire in modo uniforme. anche se non hai voglia di muovere il dito. Dopotutto, a nessun uomo piace una donna sdraiata a letto come un idolo e in attesa di "farle qualcosa". Ma c'è un punto che ti sei perso qui, la differenza tra la passività dalla resa e la passività dalla riluttanza.

Un uomo saggio e prudente conosce bene questa differenza e non cerca di descrivere la passività della donna tra le sue braccia, dovuta alla sottomissione, come "noia". Se il tuo partner è un po 'più energico di te quella notte e sei letteralmente in "c'è desiderio, non c'è forza", puoi rilassarti e divertirti. In questo caso, mostrargli il piacere intenso che ricevi sarà sufficiente per sentirsi felice e orgoglioso.

Sbarazzati della psicologia della risposta!

Diciamo che il tuo partner ti ha fatto un lungo massaggio o del sesso orale. Mentre voli con piacere da una parte, dall'altra, ti chiedi se dovresti fargli le stesse cose stasera; perché sei consapevole che dopo esserti rilassato così tanto, ti addormenterai. Eppure non è necessario che ti senta in colpa. Perché il tuo partner forse ha bisogno di essere soddisfatto in modo molto più diretto. Quindi quello che vogliamo dire è questo: è ridicolo pensare che pagherai per il suo lavoro facendo le stesse cose che ti piace fargli a letto. Perché se il problema è dare piacere al tuo partner, dovresti rivolgerti ai mezzi del suo piacere, non al tuo.

Inoltre, non stiamo parlando di un contratto di lavoro qui. Così; Non ha senso pensare: "Devo renderlo felice nella notte in cui mi rende felice". Una notte interpreti la regina pigra a letto, un'altra notte diventa il tuo re e ti diverti ad assumere il ruolo di una piccola cameriera sexy! Inoltre, poiché è molto più facile accontentare gli uomini, sarai sicuramente vantaggioso in ogni situazione. Per farla breve, il principio di reciprocità a letto; Ricorda che non si basa sul concetto di "niente da fare se non faccio lo stesso ora" e guarda il problema in modo più ampio, almeno per coprire alcune notti!

Supera l'impasse della posizione con l'uguaglianza!

Il detto "esci dal fondo" è per il sesso; Può essere modificato per "ferire quello che sta sopra"; Perché sai, essere al top quando si fa l'amore significa sempre muoversi di più. Va bene e adesso? Naturalmente, ci rivolgeremo a diverse attività come donne che sono a favore dell'uguaglianza. Non distruggeremo i nostri muscoli della coscia già stanchi salendo, né stancheremo il nostro partner.

Poi; Quando vi sdraiate fianco a fianco uno di fronte all'altro, vedrete che potete raggiungervi passando le gambe sotto forma di forbici. Per questo, potrebbe essere necessario ritrarre leggermente la parte superiore del corpo, in modo che i genitali si incontrino più facilmente. Sarai anche a tuo agio in questa posizione, poiché nessuno si frugerà a vicenda, poiché entrambi sarete ugualmente stanchi!

Apri l'appetito, stuzzica l'appetito!

Uno dei modi per superare la pigrizia sessuale è, ovviamente, usare le armi incendiarie del desiderio di sesso. Tieni presente che; Se il tuo partner si sente più disposto a fare sesso con te, questo aumenterà la tua volontà. L'importante è che i desideri di entrambe le parti si innescino a vicenda. Qui, puoi fare un po 'di sforzo per ottenere questo innesco e camminare per casa in mini pantaloncini invece di pantaloni della tuta, crema il tuo corpo nel salone di fronte al tuo partner dopo la doccia, mostrare i capelli bagnati per un po' invece di asciugarti subito dopo esci dal bagno, insomma, puoi metterti in posa!

Allo stesso modo, anche messaggi erotici o brevi conversazioni telefoniche che vi lanciate durante il giorno vi prepareranno per la serata. Questi piccoli dettagli tornano utili; perché non serve molto impegno ed è davvero efficace.

Non cedere allo stress

La tua testa è piena di questioni estremamente importanti, non è vero? Senti già il peso del lavoro che deve essere fatto il giorno dopo sulle tue spalle, devi prepararti per la presentazione che farai, hai litigato con tua madre, il tuo migliore amico viene e piange per te perché ha rotto fino a pochi giorni fa con la sua ragazza, non c'è cibo a casa, è necessario riordinare un po '. Mentre combatti tutto questo, che sesso è? Bene, allora un'altra domanda per te! Se hai intenzione di aspettare che l'interno della tua testa sia pulito per fare l'amore, approssimativamente quanto tempo pensi di aspettare ?!

Sai benissimo che questo non è mai possibile. Ci sarà sempre qualcosa e qualcuno nella tua vita che ti ha sconvolto, stanco, annoiato, teso, pensato, preoccupato. Quindi, invece di aspettare il meglio per purificarti per il sesso, prova a purificarti con il sesso. Perché usare la sessualità come sollievo dallo stress non è una cattiva idea. Di tanto in tanto potresti aver bisogno di sforzarti per entrare nello stato d'animo, ma una volta che ti apri, scoprirai di essere andato in paesi diversi e di aver dimenticato tutti i tipi di guai!