Cos'è la dieta a base di yogurt e datteri? Come fare una dieta a base di yogurt con datteri?

"La dieta a base di yogurt con datteri è uno dei metodi di dimagrimento più popolari degli ultimi tempi. Si dice che perda 4-5 kg ​​in una settimana. Come si prepara una dieta a base di yogurt con datteri?"

Qual è la dieta dello yogurt di palma?

La dieta dello yogurt di palma è un metodo dimagrante applicato consumando solo questi due alimenti per un certo periodo di tempo. Non ci sono altri alimenti in questa dieta oltre a yogurt, datteri e acqua. La dieta dello yogurt di palma scioglie il grasso della pancia, perdendo circa 5 chili in 7 giorni.

Benefici della dieta dello yogurt di palma

Il dattero e lo yogurt sono entrambi alimenti molto utili. Quando questi due alimenti, che hanno molti benefici per l'organismo, si uniscono, vengono fuori ottimi risultati. L'olio di palma è noto per essere ricco di calcio, ferro, vitamine e proteine. Lo yogurt è anche una fonte di proteine ​​con calorie quasi trascurabili. Le proteine ​​ti mantengono pieno per molto tempo e aiutano a costruire e riparare i muscoli.

Pertanto, consumare datteri e yogurt insieme è utile per la perdita di peso. Mentre si fa questa dieta, non ci sono problemi di stitichezza con gli alimenti contenuti nei datteri e nello yogurt.

La dieta dello yogurt di palma è dannosa?

Poiché questa dieta include un solo tipo di programma nutrizionale, il corpo sta lontano da alcune vitamine e minerali. Per questo motivo, si consiglia di non applicare troppo a lungo la dieta dello yogurt di palma. Si consiglia di non applicare la dieta dello yogurt di palma per più di 1 settimana. Ti ricordiamo che è utile consultare uno specialista prima di iniziare qualsiasi dieta.

Come fare una dieta a base di yogurt di palma?

Nella dieta dello yogurt di palma si mangiano giornalmente 21 datteri e 3 ciotole di yogurt. Un dattero è noto per avere in media 42 calorie e una ciotola di yogurt circa 110 calorie. In altre parole, la quantità di calorie assunte al giorno in questa dieta è compresa tra 1200-1300.

Esempio di dieta della palma

1 giorno

Colazione pranzo cena: 7 datteri con 1 bicchiere di latte o 1 ciotola di yogurt

2 giorni

Prima colazione: 5 datteri con 1 tazza di latte o yogurt

Merenda: 3 datteri con 2/3 di tazza di latte o yogurt

Mezzogiorno:5 datteri con 1 tazza di latte o yogurt

Merenda: 3 datteri con 2/3 di tazza di latte o yogurt

Sera: 5 datteri con 1 tazza di latte o yogurt

Presta attenzione a questi durante una dieta a base di yogurt con datteri!

Bere 2-3 litri di acqua al giorno.

Fai almeno 30 minuti di cammino ogni giorno.

Dovresti seguire questa dieta per un massimo di 7 giorni. Più di esso inizierà a danneggiare il tuo corpo.

Mentre sei a dieta, puoi mettere i datteri che consumerai il giorno successivo nell'acqua la sera prima. I datteri ammorbiditi saranno più facili da attivare gli intestini e aumenterà il tempo per mantenerli pieni.