Cos'è lo sbiancamento genitale? Come e perché?

"L'immagine che ti senti a disagio nella tua area genitale termina con l'operazione di sbiancamento dell'area genitale. Bene, che ne dici di sbiancare l'area genitale? Ginecologo, terapista sessuale, specialista in ginecologia e ostetricia Op. Dr. Esra Demir Yüzer ha fornito importanti informazioni sull'argomento. "

A proposito di sbiancamento genitale

L'operazione di sbiancamento dell'area genitale da applicare può essere eseguita con diversi metodi. È importante decidere insieme quale metodo verrà utilizzato per il processo di sbiancamento richiesto. Prima di tutto, ti viene fornita la risposta alle tue domande su questa operazione. Rispondendo alle tue domande, non avrai alcuna preoccupazione per la procedura di sbiancamento da eseguire nella tua zona genitale. La transazione verrà effettuata direttamente.

Perché l'area genitale si oscura?

Ci si potrebbe anche chiedere il motivo dell'oscuramento nell'area genitale. L'area chiamata vulva è il nome dato all'area esterna dell'area genitale. Guardandolo, si può concludere che c'è un oscuramento - annerimento nell'area a causa di diversi motivi. Qui, il motivo principale per l'imbrunimento è l'estrogeno, che è l'ormone principale. La texture si scurisce con effetto UV.

-Darking dopo la gravidanza

Uso di pillole anticoncezionali

-Sindrome di Policysticover

Alcuni problemi ormonali possono causare l'oscuramento della zona.

Potrebbe essere importante eliminare questi problemi prima dell'operazione. Se c'è un problema ormonale, la sua interruzione sarà importante in termini di efficacia dopo il trattamento. Prestando attenzione a ciò, è necessario assicurarsi che le cause dell'oscuramento dell'area genitale vengano eliminate.

MODI PER PROTEGGERE LA SALUTE VAGINALE

Perché viene effettuato lo sbiancamento dell'area genitale?

Il più delle volte, i problemi visivi creano problemi di autostima nella persona. Successivamente, può verificarsi evasione sessuale. In caso di aspetto scomodo, l'estetica può essere utilizzata per eliminare il problema. Poiché si tratta di un processo estremamente semplice, puoi far scomparire questo problema prima che si ingrandisca.

* Oscuramento nella zona genitale

* Differenze di colore nella zona genitale

* Essere disturbati dalla vista della regione

Le situazioni sopra riportate sono sufficienti per richiedere l'operazione. Dopo gli esami effettuati dal tuo medico, ti vengono fornite direttamente delle informazioni speciali. Con l'interpretazione dell'operazione basata sul tuo problema personale, riceverai presto la risposta alla tua curiosità sullo sbiancamento genitale.

Metodi di sbiancamento dell'area genitale

Il processo richiesto può essere eseguito in due modi diversi. Puoi fare la scelta giusta tra i metodi di sbiancamento vaginale con il tuo medico. Scegliendo il metodo più semplice per eliminare l'oscuramento nella zona genitale, è possibile realizzare l'operazione estetica. La procedura viene eseguita sia con la chirurgia che con il laser.

8 COSE CHE NON DEVI FARE MAI ALLA TUA AREA GENITALE!

Laser;

Dovresti sapere che il laser viene utilizzato per sbiancare l'area genitale. Lo sbiancamento della zona genitale con il laser è una procedura estremamente semplice. Il laser, che è la soluzione più preferita ed efficace, elimina l'oscuramento della zona.

Operazione;

Se lo desideri, potrebbe essere possibile eliminare il problema con l'operazione di sbiancamento dell'area genitale che deve essere eseguita dal medico. Il più delle volte, possiamo dire che il metodo preferito e consigliato è il laser.

Vengono fornite informazioni dettagliate sui metodi sopra indicati. È importante quale metodo si richiede di utilizzare e quale metodo il medico ritiene appropriato. Dopo i controlli, verranno fornite direttamente le informazioni sul processo di sbiancamento.

L'area genitale può essere sbiancata con il peeling con sostanze chimiche speciali.

Come viene fornita l'igiene vaginale? Come viene fornita l'igiene vaginale? Quali sono i punti da considerare nella pulizia della vagina? Qual è la differenza tra l'area genitale esterna e la vagina? Ginecologo op. Dott. Lo ha spiegato Pınar Kadiroğulları a Gizem Aydoğan di Hürriyet Lifestyle.