Segreti di bellezza che lavorano per te

"Grazie a metodi di bellezza pratici, è possibile apparire molto ben curati senza perdere troppo tempo. La dottoressa Melisa Eczacıbaşı ha spiegato per te."

Trucco

I rossetti scuri non sono ancora passati di moda, ma tutti noi portiamo un brillantante nelle nostre borse. Se sei uno di quelli a cui non piace truccarsi troppo quando esci di casa, puoi applicare un gloss sulle labbra. Assicurati, ti darà un aspetto molto naturale ed energico. È possibile utilizzare fari scintillanti trasparenti ma dorati e argentati in modo versatile. I fari, che puoi applicare facilmente con il dito, servono anche per illuminare il trucco degli occhi. Oppure, con l'aiuto di un pennello blush, puoi ottenere un décolleté e una zona delle spalle scintillanti.

Se non vuoi completare il trucco degli occhi con il mascara durante il fine settimana, i piegaciglia ravvivano gli occhi e rendono gli occhi chiari. Ricorda, quando usi il mascara, dovresti rimuovere completamente il trucco con un detergente per gli occhi in modo che non danneggi le ciglia. La polvere trasparente è lo stabilizzatore perfetto per il trucco per la maggior parte di noi. Questo prodotto riflette la luce, donando alla pelle un'immagine luminosa. Inoltre, l'uso sempre della polvere è benefico per il suo effetto protettivo sulla pelle.

Pelle

Hai mai usato la crema del tuo bambino per macchie nere o qualsiasi altra irritazione sulla superficie della pelle? Lo troverai incredibilmente efficace. Le piccole ferite guariscono più velocemente. Se versi il miele sulla crema e lo tieni sulla pelle tutta la notte, non sarai in grado di riconoscerti il ​​mattino successivo. Ricorda, prima di tutto, è utile trattare questi tipi di problemi.

Dovresti applicare una maschera su viso e corpo almeno una volta alla settimana. Accendi la tua canzone preferita, allunga comodamente le gambe e attendi che la maschera faccia effetto. Maschere dense di umidità o maschere riparatrici a base di collagene sono le migliori in questo senso. Pelare una patata cruda e tagliarla a pezzetti e schiacciarla con una forchetta. Applica la concentrazione che hai raggiunto su tutto il viso e lasciala agire per 20 minuti. Quindi risciacquare con acqua tiepida. È efficace solo se si esegue questa applicazione una o due volte a settimana. Una cura molto rilassante per le borse sotto gli occhi, vedrai il suo effetto in breve tempo.

Per soddisfare le prime luci del giorno con una pelle sana, inumidisci il viso con lozioni profumate e scaglie di ghiaccio dopo il lavaggio. I profumi dei fiori stimoleranno tutti i tuoi sensi. Strofina delicatamente il batuffolo di cotone detergente inumidito su tutto il viso con le dita. Passare delicatamente l'altro lato del cotone sul viso dopo il trucco renderà il tuo trucco trasparente e naturale.

Capelli

Non hai tempo per andare dal parrucchiere o non puoi fissare un appuntamento all'orario che vuoi ... Allora prendi in mano le forbici. Basta basta. Ti consigliamo solo di sbarazzarti delle doppie punte ... Raccogli i capelli lunghi come una coda di cavallo sul collo. Dividere in ciuffi della larghezza di un dito, arricciare le estremità e 1-2 cm. esatto. Ottieni un aspetto naturale e ti senti a tuo agio fino al tuo prossimo appuntamento dal parrucchiere. Ricorda, anche se non riesci a ottenere il modello che desideri, i tuoi capelli saranno più curati.

Vuoi applicare una maschera per capelli ai tuoi capelli a casa, ma non farlo. Cosa farai? Strofina delicatamente uno strato sottile di crema Nivea sui capelli, non fino al cuoio capelluto e ai follicoli piliferi. E lascia che abbia effetto per poche ore o per un'intera notte. Quindi lavare accuratamente con shampoo per bambini e risciacquare con acqua calda o lasciare una miscela di olio di mandorle, olio di sesamo e olio d'oliva nei capelli per 3 ore. Quindi lavati accuratamente i capelli.

I panini, che sono tra le acconciature preferite della nuova stagione, riescono a mantenere meglio la loro permanenza quando i capelli non sono molto puliti. Poiché i ciuffi puliti scivolano dalla mano, è difficile allacciarsi e le fibbie sono costantemente aperte. Quindi che si fa? Spruzza un po 'di lacca sulla spazzola e pettina i capelli prima di fare uno chignon.

Corpo

Non c'è peeling a casa? Mescola la panna o lo yogurt con 2 cucchiai di sale e strofinalo sulla pelle prima della doccia. Vedrai l'effetto. Ricorda che in natura ci sono sostanze peeling naturali nel sale e nelle particelle di zucchero. Viaggi molto, ti manca la tua casa, il tuo letto. Quindi puoi provare a spremere qualche goccia di profumo sia sulla tua camera che sul letto dell'hotel in cui alloggi. Se vuoi proteggere la pancia dalle rughe della gravidanza, versa qualche goccia di essenza di lavanda nell'olio di jojoba. Applicare la miscela ottenuta sulla pelle con movimenti circolari. È anche possibile trovare alcuni marchi tra i marchi di cosmetici che influenzeranno la formazione delle smagliature e ridurranno le smagliature formate. Piedi

Come resisterai alla stessa attività che hai fatto tutto il giorno e la notte? Le lozioni per i piedi alla menta possono aiutarti a passare una buona notte. Anche le creme con proprietà peeling possono aiutarti in questo senso. Una delle abitudini a cui noi donne non possiamo rinunciare sono i tacchi alti. Il segreto di piedi ben curati è applicare uno spesso strato di vaselina di notte, indossare calze e dormire. Le creme idratanti per i piedi nei prodotti cosmetici sono un altro salvatore.