Fallo innamorare di te stesso!

"Quando vuoi che un ragazzo si innamori di te, a volte devi sfidare la fortuna. Come? Ecco i modi ..."

Hai incontrato un ragazzo perfetto, è subito elettrizzato, ma non ti sta chiamando. Dice che il tuo lato tradizionale dentro di te non è influenzato quanto dovresti e non dovresti mai preoccuparti. Tuttavia, la domanda è: se senti davvero l'elettrificazione tra di voi, va bene arrendersi così facilmente? "Non è vero in alcuni casi", dice Neil Clark Warren, autore di "Dateor Soul Mate" (Temporary Lover or Soulmate?). "

Se vuoi uscire con qualcuno per la seconda volta, ci sono alcune tattiche che puoi usare. Solo consapevolezza: "I tuoi sforzi per compiacere un uomo possono essere così persistenti che possono smettere di essere sexy e andare nella disperazione." dicono gli esperti.

Incrocia il tuo cammino

Se ti piace un ragazzo, perché non chiedergli di uscire apertamente? "Le relazioni a sorpresa innescano il ciclo dell'amore romantico nella mente degli uomini". dicono gli psicologi. È importante per un uomo sentire che ti sta inseguendo. "Il processo per ottenere un nuovo amante eccita gli uomini." "Smart Man Hunting" dice Liz H. Kelly, autrice del libro. "Se ti vede per caso, farà uno sforzo maggiore per conoscerti". Quindi, tutto quello che devi fare è andare per la tua strada. Invece di chiedergli di uscire, incontra. Gli uomini sono favorevoli a corteggiarli, non dimenticarlo mai.

Segui le regole!

Devi essere calmo. Il messaggio che vuoi dare non è che ne sei pazzo, ricordalo. Nel primo incontro, mantieni la conversazione superficiale. Il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di attirare la sua attenzione, quindi non devi metterlo all'angolo e raccontare la tua storia di vita. Un'altra regola importante: bevi meno quando sei con esso. Come apprezzerai, è un po 'difficile essere romanticamente attratti da qualcuno i cui occhi sono iniettati di sangue dall'alcol.

Prima di incontrarsi

Dopo aver preso il colpo mortale, fai un passo indietro e prendi una posizione calma. Alla fine dell'incontro, se le cose non fossero andate come volevi, dovresti sentire che sarebbe stato il perdente invece di sentirti rifiutato. Questo è estremamente importante per il tuo ego.

La fuga è inseguita

Più cerchi di prenderlo, più ti sfuggirà. "Quando pensi che dovrebbe esserci sicuramente qualcosa tra di voi, è facile fraintendere i segnali che invia. Perché il tuo cervello è già incanalato verso una certa idea, e anche se la persona è negativa, il tuo cervello percepisce la risposta positivamente", dice Kelly. Non è salutare essere troppo persistenti perché dopo un certo punto la tua insistenza può essere fastidiosa.

Cambia il tuo modo di pensare

Due, tre volte "accidentalmente" una cosa è intralciare, un'altra è renderla un'abitudine e seguirla costantemente. Se la spingi troppo forte per caso, ti vedrà come una donna facile o come una seccatura che vuole aggrapparsi al suo colletto. "Gli uomini hanno un talento incredibile: capiscono chi vuole aggrapparsi al bavero da un miglio di distanza. Se continui a incrociare l'uomo che ti piace, probabilmente cercherà di sfruttare la tua debolezza", dice Kelly.

Anche se il ragazzo che ti interessa fa alcuni passi, ciò non significa che succederà qualcosa tra di voi. Diciamo che hai capito il tuo interesse e hai chiamato o mangiato. Se non riesci a percepire se è veramente interessato a te, stare con lui non servirà a niente, al contrario, può farti sentire peggio in seguito. È meno doloroso essere rifiutati da un uomo a prima vista che rifiutati dopo essere stati con lui. Sii te stesso, non usare la sessualità per costringerlo a una relazione.

In definitiva, considerando che viviamo in un mondo competitivo, potrebbe essere giusto sfidare la fortuna, ma dovresti sapere quando smetterla.