Il primo appuntamento: il fatidico momento della relazione

"Vuoi che ti chiami dopo il tuo primo appuntamento? Ecco alcuni consigli passo passo per assicurarti che la tua relazione venga ..."

QUANDO VI INCONTRATE

Svelati

Prima di tutto, sii te stesso. Ovviamente, dobbiamo specificare; Sii al meglio. Non è il momento di confessare le tue debolezze, le tue insicurezze. Puoi anche lasciare storie "divertenti" per dopo, come la storia della tua vita o il tuo fidanzato che fa irruzione con un altro ragazzo e poi ha ricevuto cure psicologiche per molto tempo.

Sii di buon umore. Nel frattempo, fagli vedere che hai più di questa persona gioviale in te con alcuni dei tuoi atteggiamenti.

Scegli cibi sexy

"Il modo in cui mangi il cibo rivela la tua personalità e le tue preferenze sessuali", afferma l'autore ed esperta di relazioni Judy James.

Studi recenti dimostrano che anche l'odore del cibo può avere un enorme impatto sul nostro corpo. Dott. Hersh e il suo team hanno scoperto che anche il profumo di alcuni cibi può fornire flusso sanguigno ai genitali e causare un'erezione. Acido folico, zinco, vitamine C e D, succhi di frutta fresca aumentano la qualità dello sperma e rendono la vita sessuale più sana.

Toccalo

È molto importante rimuovere la barriera al tatto. Se non c'è un piccolo contatto tra te e lui non ti chiama dopo il primo appuntamento, potrebbe pensare che non sei interessato a lui. Puoi toccargli il braccio con il pretesto di guardare l'orologio o mostrargli qualcosa. Kol è la scelta giusta. Aree come gambe e schiena sono considerate un po 'pretenziose per il loro primo incontro e tocco. Non vorresti che si facesse delle idee sbagliate su di te, vero?

"BUONA SERA" ADESSO

Fare una passeggiata

Se non ti accompagna a casa, hai la possibilità di fare una breve passeggiata. Mostra anche che vuoi portare più tempo con lui, se puoi aggiungere una passeggiata alla sessione di rientro a casa, puoi aggiungerla al dopocena. Ancora una volta, non andando direttamente a casa, dimostri che sei interessato a lui.

Guarda le tue labbra

Quando parli o lo ascolti a cena, guarda prima i suoi occhi e poi le sue labbra. Se riceve il segnale, ne risentirà ancora di più. Se non importa, sorridi a fine pasto e augura loro la buona serata ...

Fai un passo indietro

Se l'atmosfera si fa più calda e sexy, puoi ritirarti un po 'non appena il pasto è finito. Ad esempio, prendi le sue mani e dì loro quanto ti sei divertito. Certo, le tue guance potrebbero diventare un po 'rosse. Sarà ancora meglio. Sebbene possa interessarti entrare in "argomenti privati" al primo incontro, sarà meglio prolungare e aumentare l'interazione tra di voi.

DOPO L'INCONTRO

Ignoralo

Non importa quanto tu possa essere impressionato, non provare immediatamente a inviare messaggi o chiamare. Abbi un po 'di pazienza. Gli uomini amano inseguirti. Per quanto sia fastidioso ... lo ecciterà sempre di più ogni secondo che pensa che ti piaccia o no.

Sii confuso

Se intendi inviare un messaggio, non superare i due. E anche se implichi un po 'sfocato, "Gli uomini vivono in una costante confusione dell'ego e hanno bisogno di convalida. Se non l'hai baciato dopo il primo appuntamento ma stai inviando baci nel messaggio, dovrà incontrarti di nuovo e vedere se sei interessato a lui ", dice James.

Non diventare pesante, non fare sul serio

Se è passata una settimana e non sta ancora svanendo, invia un'e-mail con informazioni o un fumetto su un argomento interessante. Questa è una tattica che non forza l'altra parte. Non sembrerai come se lo stessi inseguendo, e quando ti scrive qualcosa, è come se avesse fatto il primo passo. Forse ha avuto una settimana davvero impegnativa, chi lo sa?

Fai un respiro profondo e ricorda queste cose ...

Al primo appuntamento, se il ragazzo di fronte a te è scortese nel parlare delle sue ex fidanzate, se ha un'occhiataccia, se non ti ha fatto ridere nemmeno una volta, ti ha parlato più al cellulare che con te, se interrompe segretamente la ragazza della porta accanto, e se ha un comportamento così sciatto, finisci il tuo pasto e grazie gentilmente puoi terminare l'incontro.

Se al primo appuntamento è andato tutto bene, entra in gioco la regola dei tre giorni. Dovrebbe richiamarti tra tre giorni, se chiama il giorno successivo, va bene. Se la sua chiamata è trascorsa tre giorni ma ha una buona scusa per il tempo trascorso, potresti prendere in considerazione la sua seconda proposta di incontro.

Indipendentemente da ciò, una cosa da ricordare è che sei speciale come l'altra persona. Non vedere l'altro uomo diverso da te, rivedi tutti i pro ei contro prima che l'amore ti offuschi gli occhi.

Prima di criticare l'altra persona o di eliminare spietatamente le persone che incontri, cerca di essere la persona che stai cercando. Se diventi una persona come desideri, sarà più facile per te attirare una persona con lo stesso carattere nella tua vita.

Secondo la legge energetica dell'universo che è stata raccontata per secoli e che si dice sia nascosta al pubblico ("segreto" nella recente frase di moda), attrae simili.

In altre parole, prima hai le caratteristiche e le buone qualità dell'uomo che vuoi avere nella tua vita, poi rifletterle. Quando trovi qualcuno secondo il tuo cuore, inizierai di nuovo a credere nei miracoli.

Vale la pena provare! ..

Se non hai hobby comuni che ti uniscono, hai bisogno di aiuto per mantenere viva la conversazione. Pianifica un appuntamento in cui avrai una conversazione meno profonda e ti rilasserai con chiacchiere.

• Il primo appuntamento più classico… Cibo e cinema. Se andate prima al cinema, vi rilasserete entrambi in modo da poter parlare del film all'inizio del pasto. Scegli e prenota il ristorante vicino al cinema.

• Puoi pianificare un divertente viaggio per predire la fortuna. Dopo aver dato uno sguardo al tuo futuro con opzioni come i tarocchi e la fortuna del caffè, sarà molto più facile parlare delle tue speranze e dei tuoi sogni.

• Puoi incontrarti in un centro commerciale, guardare le vetrine con i tuoi caffè e parlare di quello che vedi. Puoi mangiare in un ristorante nello stesso posto, poi continuare la conversazione sorseggiando il tuo caffè all'aperto o in un bar con giardino.

• Se entrambi avete cani, potete portarli al parco a fare una passeggiata e poi mangiare in un bar sulla spiaggia.

• Pianifica una giornata storica. Museo Archeologico. Scegli luoghi che siano impressionanti e vicini tra loro, come il Palazzo della Basilica. Per il giorno della riunione, controlla in anticipo se questi luoghi sono aperti ai visitatori. Scegli il tuo ristorante in anticipo e prenota.

• Puoi acquistare due biglietti per uno spettacolo che pensi piacerà anche a lui, oppure puoi organizzarti per andare a un concerto a tua scelta controllando in anticipo la tua bocca.

• Organizzare una giornata espositiva. Anche se non sei molto interessato all'arte, se ti informi prima di andare e raccogli storie interessanti da raccontare visitando la mostra, la tua giornata sarà ancora più piacevole.

Ti sei conosciuto grazie ai tuoi gusti comuni? Al primo appuntamento, puoi provare un nuovo programma sui tuoi gusti comuni.

• Un corso di danza è una buona opportunità per toccarti senza eccitarti troppo. Inoltre, la musica rilasserà entrambi. In questo modo puoi anche vedere se sei compatibile.

• Ti interessa lo sport? Prova a prendere lezioni di yoga o tai chi.

• Puoi dare un suggerimento per il tuo primo appuntamento dicendo "Vestiti molto comodamente e dammi tre ore". Trascorri quelle tre ore con un massaggio in una spa. Quindi, mangia pasti sani in accappatoio nella caffetteria della spa.

• Il bowling e il cibo possono essere sia un incontro divertente che sportivo.

• Mangia presto e trascorri la notte al parco divertimenti. Il punto a cui dovresti stare attento per evitare che il tuo potenziale amante si ammali è di lasciare due ore tra il cibo e il divertimento nel luna park affinché il tuo stomaco inizi a digerire.

• Fare rafting. Scopri anche se sei compatibile come squadra.

• Ti piace cucinare? Scegli alcune ricette diverse e acquista ciò di cui hai bisogno. Quindi puoi cucinare insieme e apparecchiare una tavola romantica.

Per impressionare l'altra persona, Pianificare un primo appuntamento è molto importante. Un appuntamento mal pianificato e non eccessivamente pensato può darti la sensazione che non ti interessi. Più cerchi di rendere il primo appuntamento memorabile e intimo, più garantisci il secondo appuntamento o una relazione fluida.

OPINIONE DI UN ESPERTO:

- I dati ottenuti al primo incontro sono molto importanti nella continuità delle relazioni, la comunicazione verbale e non verbale tra due persone dà molti indizi all'altra parte. Quando un edificio richiede un appuntamento dall'altra parte, dà il messaggio che ci tiene a quella persona e che può aggiungere quella persona alla sua vita. Nel primo appuntamento, le persone devono prima esprimersi per come sono, cioè dovrebbe essere naturale. Riuscire a dare fiducia all'altra parte è essenziale per l'inizio e la continuazione della relazione.

- Nel primo incontro, la cosa che farà influenzare le persone l'una dall'altra è il loro aspetto. La cura che ha per se stesso, i suoi vestiti, i capelli, la pulizia, l'odore, le scarpe, insomma, è efficace per fare il primo passo. Una persona che si prende cura di se stessa esprime che si prende cura anche dell'altra parte. La comunicazione non verbale a volte è più importante della comunicazione verbale.

- Anche i comportamenti che rivelano la fiducia in se stessi della persona sono tra i punti da considerare nel primo colloquio. Naturalmente, questo non dovrebbe essere esagerato. Si dovrebbe dare l'impressione che l'altra parte sia ascoltata e curata facendo attenzione a stabilire un contatto visivo in modo da non disturbare.

- Dovrebbero evitare di usare frasi che iniziano con "I" nei discorsi troppo spesso. Può essere ripugnante parlare costantemente di te stesso durante la conversazione; Dovrebbe aver cura di ascoltare l'altra parte. Naturalmente, rimanere in silenzio impedisce anche all'altra parte di guadagnare fiducia.

- Il primo appuntamento è determinante per la continuità del rapporto. Tuttavia, diventa più forte con la sua continuità e condivisione.

Dai un'occhiata anche a questi:

Diglielo al primo appuntamento!

I posti migliori per incontrare uomini