Ricetta maschera per macchie della pelle

"Se hai macchie sul viso causate da acne, acne, sole o qualsiasi problema, la soluzione è molto semplice. Puoi dire addio alle macchie grazie alla maschera che preparerai a casa con solo 3 ingredienti."

L'acne che non si rimargina completamente, non usare creme solari o scegliere il prodotto sbagliato può causare macchie sulla nostra pelle. Ci sono molti prodotti venduti come macchie cutanee sbiancanti, ma se vuoi fare qualcosa di naturale, dovresti dare un'occhiata alla ricetta qui sotto.

Questa maschera è preparata con ingredienti che si trovano nella cucina di tutti. In soli 5 minuti!

RICETTA DELLA MASCHERA PER LE MACCHIE DELLA PELLE

Materiali:

  • 1-2 cucchiai di miele biologico
  • 1 cucchiaino di cannella in polvere
  • 1 cucchiaio di succo di limone

Fabbricazione:

Mescolate tutti gli ingredienti in una ciotola di vetro aiutandovi con un cucchiaio di legno. Applicare la miscela sulla pelle pulita, sulle macchie. Assicurati che anche le tue mani siano pulite mentre applichi la maschera. Attendere 30 minuti e pulire con acqua tiepida.

Applicare ogni sera per i risultati più efficaci. Sconsigliamo questa maschera a chi ha la pelle infiammata. D'altra parte, vorremmo ricordarti di non trascurare di ottenere l'approvazione di un esperto.

Benefici della maschera per gli inestetismi della pelle

Il miele ha proprietà antimicrobiche e antinfiammatorie. È un ingrediente naturale idratante e sbiancante che aiuta a mantenere la pelle umida e illumina le zone scure.

La cannella in polvere aumenta il riempimento del sangue e la produzione di collagene nella pelle. Il succo di limone, invece, ha proprietà schiarenti e sbiancanti per la pelle.

SPECIALE MAHMURE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found