Cos'è lo stile di abbigliamento da vampiro? Come combinare?

"Lo stile di abbigliamento da vampiro è uno stile provocatorio e attraente che aggiunge mistero e lussuria alle donne, utilizzando per lo più toni scuri. Quindi quali sono gli elementi indispensabili dello stile di abbigliamento da vampiro, come si combinano?"

PARTI DI COLORE SCURO

Le parti chiave dello stile vamp sono i colori scuri, in particolare i vestiti neri. Gonne in pelle, vestiti, dettagli in pizzo e metallo, calzini sopra il ginocchio o stivali / stivali con tacco grosso o sottili.

LE PARTI IN PELLE NON POSSONO ESSERE DATE

La parola vamp è usata per descrivere una donna che è attraente, affascinante e sexy. Quando pensiamo all'abbigliamento sexy, la prima cosa che ci viene in mente sono ovviamente i pezzi di pelle! I collant in pelle, le gonne in pelle dal taglio slim e gli stivali lunghi in pelle sono indispensabili per questo stile.

TRUCCO IN TONI SCURI

Cosa potrebbe esserci di più sexy di un trucco smoky che approfondirà i tuoi occhi e un rossetto scuro che rivelerà le tue labbra? Il trucco scuro complementare è un must per l'abbigliamento da vampiro ...

DETTAGLI IN PIZZO

Anche se il pizzo ci ricorda il romanticismo, i giusti dettagli in pizzo nei pezzi giusti sono abbastanza forti da trasformare il romanticismo in lussuria!

BUSTIERS

Non esagereremmo se dicessimo che i bustier in pelle, dettagli in pizzo e colore scuro utilizzati dalle donne per molti anni sono i punti fermi di questo stile.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found