Perché abbiamo la sindrome dei 30 anni? The Unknowns of 30 Age Syndrome

"Quando dici infanzia, adolescenza, giovinezza, vedi anche che il numero di candeline sulla torta è notevolmente diminuito. Anche se è strano che il numero di candeline sul compleanno diminuisca con l'aumentare dell'età, di solito è perché evitiamo di affrontare il nostro età reale. Lo specialista in neurologia Dr. Mehmet Yavuz ha parlato della sindrome del 30enne e delle paure che portano a questa sindrome ".

L'orologio mostra il tempo per mettere in discussione la vita

Gli anni Trenta sono belli e un po 'problematici. Va bene perché il periodo scolastico è passato. In generale, sperimentiamo il nostro meglio finanziariamente o ci aspettiamo i giorni migliori. Tuttavia, questo potrebbe non essere sempre il caso. Ognuno di noi si aspetta molti successi da se stesso. I nostri genitori laboriosi si aspettano o pensano che facciamo qualcosa per renderli orgogliosi. Man mano che le aspettative aumentano, continuiamo a criticare noi stessi. Quanto dei nostri obiettivi possiamo raggiungere, quanto delle nostre scelte siamo soddisfatti ogni momento ci rode.

I desideri di 30 anni possono portare con sé

“Avrei più successo in un'altra professione? Sono abbastanza per diventare ricco? Come sarebbe la mia vita se non sposassi questa persona? Mi chiedo se sono troppo rilassato o prendo le cose più seriamente di altri? " L'elenco delle domande potrebbe continuare all'infinito. Qualunque sia la vita che hai scelto, quella familiare sensazione di insoddisfazione per il fatto che ciò che hai non è abbastanza attende all'erta per prendere il sopravvento sulla tua anima.

Il tuo lavoro, le tue relazioni, la tua famiglia ti hanno deluso. Se hai superato la colpa, potresti preferire di criticarti troppo questa volta. Tutta questa crisi richiede che tu affronti te stesso. Forse non sei stata una star del cinema, atleta dell'anno, CEO di un'azienda internazionale come la maggior parte di noi!

Le responsabilità possono essere faticose

A questa età, oltre alle richieste personali, anche una maggiore responsabilità può diventare un fattore che mette le persone in depressione. È molto difficile avere un bambino e andare a lavorare e tornare alla normalità senza dormire per mesi. La cura o la perdita dei genitori malati può causare grande angoscia. La persona si ritrova ad affrontare di corsa ciò che deve essere fatto. Se non ha dipendenti o amici da sostenere, diventa un grosso problema essere in grado di mantenere la routine quotidiana, per non parlare di migliorare.

Avere 30 anni e perdere il treno ...

Sentimenti di inadeguatezza, paura del fallimento, depressione causata da un cattivo matrimonio o da un processo di divorzio sono i doni dei nostri trentenni che ci fanno fare una smorfia quando apriamo la scatola. Per i single, la sensazione di "perdere il treno" può trasformarsi in panico. Attività di socializzazione romanticamente motivate come incontri molesti con i candidati del coniuge, palestra o corso di danza, diventano intense a questa età. Anche le preoccupazioni per l'aspetto personale e i cambiamenti ormonali sono tra gli argomenti che preoccupano la persona.

Non trasformare la vita in un catalogo di problemi

A questa età, ci lamentiamo principalmente della mancanza di tempo. Pensiamo che sia tempo di realizzare tutto ciò che realizzeremo nella vita. Se possiamo pensare di aver raggiunto in larga misura i nostri obiettivi, questa volta il peso di chi spera in aiuto potrebbe ricadere su di noi. Non basta salvare noi stessi, ci si può aspettare che portiamo al lavoro tutta la famiglia e i parenti o li sosteniamo finanziariamente e moralmente.

È molto difficile sopravvivere alla mezza età senza una malattia grave, uno o due scoppi d'ira, essere licenziato da un lavoro o avere un violento litigio tra marito e moglie. Ci possono essere prove serie nei matrimoni. Viene formato un elenco di problemi come l'essere ingannati, abbandonati, al verde, ammalarsi e essere inclini all'alcol.

Accetta la persona che sei ora

Se sei a questo punto in questo momento, dovresti pensare a chi sei veramente, per cosa sei venuto in questo mondo, cosa puoi fare per costruire una vita più soddisfacente e continuare per la tua strada con aspettative più realistiche, non perfette persona che pensi. Per questo;

  • Devi prima imparare ad amare te stesso. Questo ti renderà più facile amare il tuo ambiente più facilmente.
  • Rispetta la persona che vedi quando ti guardi allo specchio. Non perdere mai la tua autostima.
  • Investire in te stesso. Ricorda che ora sei nella fase più produttiva della tua vita. Ottieni nuovi hobby, rimetti all'ordine del giorno quello che volevi fare ma rimandato.
  • Inizia a fare esercizio. Lo sport influenzerà positivamente non solo la tua salute fisica ma anche il tuo sviluppo spirituale e ti consentirà di conoscere il tuo corpo e la tua anima.
  • Lasciati coinvolgere in un nuovo ambiente sociale. Ricorda, amici e amici ti aiutano sempre a superare l'umore depresso Vodafone e Türkiye İş Bankası uniscono le forze! Nell'ambito della cooperazione che combina il potere tecnologico di Vodafone con il potere finanziario di Türkiye İş Bankası, è iniziato il Progetto Agricoltura Digitale! Sia i nostri agricoltori che la Turchia vinceranno con le nostre stazioni di agricoltura digitale.

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found