Fare il panino della ballerina in 6 passaggi

"Una delle acconciature più eleganti è il panino avvolto ordinatamente sulla nostra testa. Ecco l'applicazione del panino in 6 passaggi ..."

Una delle acconciature più eleganti è il panino avvolto ordinatamente sopra le nostre teste. Il re di questi panini è ovviamente il panino della ballerina. Oggi vi parleremo passo dopo passo del panino della ballerina. Dopo questi passaggi, puoi avere i capelli come se fossi uscito dal parrucchiere. Le forcine per capelli, le forcine per ciambelle e la lacca per capelli di cui hai bisogno.

Puoi trovare fibbie a ciambella in molti gioielli. Puoi scegliere tra opzioni grandi e piccole in base alle dimensioni del panino che desideri. La piccola fibbia a ciambella sarà molto meglio per l'uso quotidiano.

Passo 1:

Crea una coda di cavallo superiore pettinando i capelli in modo ordinato. Non allacciare troppo il pneumatico o ti verrà il mal di testa.

Passo 2:

Prendi la barretta per ciambelle e passaci i capelli.

Passaggio 3:

Infila i capelli attorno alla fibbia della ciambella in modo che la fibbia della ciambella non sia visibile da nessuna parte e fissala con l'elastico. Dopo questa fase, i tuoi capelli sembreranno una ciambella.

Passaggio 4:

Avvolgi i capelli rimanenti attorno alla crocchia, sia in una treccia, stretta o disordinata. Il tuo panino sarà finito così.

5. Passaggio:

Liscia i capelli con l'aiuto di un pettine a maglie fini e fissa i peli più piccoli con le forcine.

Passaggio 6:

Spruzza la lacca sui capelli da lontano, tenendo gli occhi chiusi. Ora il tuo panino e sei pronto!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found