Il dolore da separazione dell'uomo

"Noi donne che drammatizziamo il più possibile il dolore della separazione, spesso pensiamo che gli uomini possano superare la separazione più facilmente. Ma in realtà, convivono con essa".

Gli uomini sono spesso criticati per non esprimere i loro sentimenti in modo molto chiaro. Questo è il motivo principale per cui un uomo viene trattato con pregiudizio dopo una separazione. Mentre siamo in grande dolore, stanno penetrando il dolore di rompere con la donna che amano.

L'uomo abbandonato non si rende conto di essere rimasto solo nei primi giorni. L'uomo che conduce ancora una doppia vita è sicuro che lo chiamerai di nuovo o busserai alla porta e continuerai come se nulla fosse accaduto. Col passare del tempo, con il passare di alcune settimane, le pietre si depositano nell'uomo poiché gli amici ben intenzionati affermavano di essere molto tristi. Il miglior amico dell'uomo in questo periodo è l'alcol. Non importa quanto i suoi amici intimi cerchino di distrarlo, non può essere consolato da nessuna parola, come i momenti passati in cui è sicuro che l'uomo non vivrà più. Subito dopo questo periodo, c'è un uomo che si incolpa e piange piano. Si chiude in casa e lentamente consuma la sua autostima. Sebbene l'insonnia sia devastante, tutto ciò a cui pensa è la vita che aveva una volta. Dopo 1 mese dalla separazione, lo stato più insopportabile dell'uomo diventa reale. L'uomo che comprende il suo celibato cercherà in tutti i modi di evitare di essere solo. Entrerà in nuovi gruppi di amici e tornerà a prendere coscienza della sua sessualità. Entro il secondo mese, l'uomo ha completamente seppellito il suo dolore. Un nuovo amante è il modo più semplice per collegarlo alla vita.

È vero che il dolore della separazione dura 45 giorni per gli uomini. Ma il dolore da separazione è il metodo più efficace per maturare un uomo. L'uomo abbandonato porterà i segni che ha lasciato sull'onore e sulla personalità della separazione per tutta la vita.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found